25 dicembre 11, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Quale regalo gli faccio?
Domenica di Natale. Si è mangiato (non io) e si è stanchi. Il piccolo mCX2 è sul divano in bilico. Mia figlia, che odia questi aggeggi volanti, mi fa notare la cosa. Ora cade babbo Preso da un sentimento suicida le ho detto che era fatto per cadere. In cuor mio sapevo della qualità delloggetto ma temevo. Lho preso e lasciato cadere da almeno un metro di altezza sul pavimento. Non ha fatto skronk come mi aspettavo ma puff Incredibile ma è rimbalzato e tornato sul carrello. Come atterrato allora . Ora ora lho baciato. Cosa posso regalargli? Di batterie ne ha 16 e il gemello è già geloso sempre nella sua scatola. Ci sono kit di lusso per lui? Buon Natale Blade e a voi .. |
25 dicembre 11, 23:22 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao Paolo, regalagli un fratello maggiore. Magari un t-rex 450 sport per iniziare. Buon Natale, Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
25 dicembre 11, 23:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| se volevi farmi un dispetto, miglior vendetta non potevi pensarla...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 dicembre 11, 00:23 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
In effetti la scelta del 450 sport non è del tutto casuale... Buon Natale Rug.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
26 dicembre 11, 00:31 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq sul basto ancora c'è posto... e una bomba in più o in meno...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 dicembre 11, 13:06 | #9 (permalink) Top |
| perché a Natale divento cattivo/cattivello...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |