24 dicembre 11, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010
| Futaba 7c
ciao a tutti. vorrei acquistare la radio in oggetto da un mio amico, ma è in versione aereo: parte con i setting dell'aereo e il gas ha gli scattini. mi consigliate di prenderla o è proprio fastidioso il gas in qeul modo? grazie |
24 dicembre 11, 17:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il gas a "scattini" è normale, deve essere così se gli scatti sono troppo decisi, è sufficiente che tu apra il fondello (4 o 6 viti) e dai meno curvatura alla lamella che crea questo "effetto" il gas a scatti è una necessità, troppo fluido non va bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 dicembre 11, 18:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2010
| Citazione:
ma allora qual è la differenza tra le 2? qui ti allego le specifiche date dalla Futaba. Versione aereo: FUTK7004 This is the airplane version which will default to airplane settings when powered up and has a ratcheted throttle stick. Versione eli: FUTK7005 This is the helicopter version which will default to heli settings when powered up and does not have a ratcheted throttle stick. grazie ancora | |
24 dicembre 11, 18:46 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se prendi l'aereo, entri nel menù e scegli la modalità eli. La parte plastica dentellata interna dello stick del gas ha una lamella che toccando la plastica, da l'effetto gradino, basta girarla e il gioco è fatto. Se mai mi preoccuperei del MODE di pilotaggio 1 / 2 / 3 / 4. saluti | |
24 dicembre 11, 19:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
infatti le walkera e le Spektrum che nascono quasi esclusivamente per elicotteri, hanno il gas senza scatti, morbido ma non cedevole
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |