24 dicembre 11, 17:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ci siamo sentiti iersera via cavo, ma se stamani ha aperto il post, penso che non sia semplice, oppure che gli sfugga qualcosa un anno fa quando ho provato in palestra 120SR, Msr e Solo Pro, qualcuno ricordo che cambiò da modo1 a modo2 per farmi provare il suo micro, ma non ricordo se era la radio dei Blade o del Solo Pro: ricordo solamente che aprì uno sportellino e che fece molto presto, senza particolari problemi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 dicembre 11, 18:00 | #12 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
24 dicembre 11, 18:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
ehm... poi si deve riavvitare il fermo... | |
24 dicembre 11, 18:30 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
invece ricordo uno sportellino con vite... e un selettore mode1><2... ma in un anno le "visioni" possono sovrapporsi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 dicembre 11, 19:14 | #17 (permalink) Top |
| sì non è una mlp4dsm come quella di dvitto ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 dicembre 11, 19:22 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
figura tipo caccia di guerre stellari, antenna fissa, trim sonori, no display... 'na schifia... per tel. gli ho detto che forse era il caso di contattare immediatamente il venditore, anzi ci sta che avesse sbagliato lui mandando radio in mode1... e che cmq visto che c'era lo "sportellino", che provasse a vedere se l'interruttore cambiava il modo, se sì, di invertire le molle a questo punto sono molto dubbioso che sia fattibile, visto anche il post di atomas, che penso l'abbia avuta ed evidentemente sa che non si può cambiare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |