24 dicembre 11, 15:37 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
| eh bè quello mi sà che sono la materia prima Se riesce a mettere i soldi da parte conviene orientarti su uno di questi modelli altrimenti guarda un po su siti esteri tipo helipal o mycmart i nine eagles che potrebbero rientrare nel tuo budget e non dovrebbero essere male, sul forum ci saranno ovviamente un mare di post..ovviamente sentiamo il parere dei più esperti
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
24 dicembre 11, 15:46 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
guarda nel mercatino ci stava un blade 120 sr usato ma come nuovo se non sbaglio 90 euro è la richiesta, ma adesso cerco qualcosa e ti invio i link
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
24 dicembre 11, 15:46 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
|
Ciao gionnk io non sono per niente un esperto però ti do il mio parere su ciò che ho avuto per le mani: il mio msr con la radio di serie (la dx6i l'ho comprata molto dopo e l'ho usata solo col simulatore con cui posso permettermi di fare i danni che voglio) prendeva delle botte paurose, non crash ma sfracellamenti veri e propri e non ci crederai ma volava sempre. Se avessi speso 40 euro in meno e non mi fossi affidato ad un prodotto di questa qualità, non è detto, ma molto probabilmente mi sarei trovato senza elicottero dopo 3 giorni invece che dopo 2 mesi. Un elicottero perfetto da usare in casa con cautela o se hai una casa grande oppure se hai una radio programmabile, e perfetto per l'outdoor con poco o niente vento. Sul fatto di spendere altri 40 euro in più rispetto al tuo budget non ti do torto: se il tuo budget è quello significa che non puoi aggiungere altro almeno per il momento. E quindi aspetta se puoi e fatti un prodotto di qualità. Quindi il mio consiglio è un blade mcx se vuoi un coassiale o meglio ancora un msr o un msrx o un blade 120sr che è il fratello maggiore del msr. Dico che gli altri modelli sono meglio dell'mcx nel senso che di un coassiale ti stanchi presto perchè troppo semplice da far volare.
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2 |
Bookmarks |
| |