24 dicembre 11, 11:48 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Io invece voglio uscire un po' dalle richieste(xche' ti necessitano 150e) e se vuoi fare le cose SERIE saltere a pie' pari i coassiali che sono perdite di tempo.In una casa bella grande come dici di avere un E-FLITE BLADE MSR farebbe faville dopo allenamente.Quasi indistruttibile e molto educativo sara' il tuo apri pista nel mondo dell'elimodellismo.Parere personale................ Ciao Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
24 dicembre 11, 11:51 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
ma poi mi sono convinto,anche se è da settembre che torturo e tartasso questi del forum,ma di certo non mi hanno detto :vatt'ennee da sto forum, e fa un pò come ti pare! hanno una grande pazienza,soprattutto rugrug o meglio Ruggero che è il più esperto in questo forum,seguito da laser,helicat e via dicendo...... con quei soldi che spenderesti per quel coassiale,li puoi spendere aggiungendo altri 40 e farti un blade 120sr o un blade msr: consigliati da tutti,ottimi elicotteri,resistenti,robusti,4 ch,ottimi per iniziare ed imparare e volano bene con un filo di vento,ma bada che deve essere un filo di vento,un filo se non nullo. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
24 dicembre 11, 11:57 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| e va bhe...questo è un dettaglio....hihiiih no dai,basta con gli scherzi! se non riesci a comprartelo questo mese,metti da parte 40 euro e te lo compri,perchè se compri un coassiale,so 108,poi quando ti andrà stretto (cioè molto presto) ti dovrai comprare un altro eli,e sono uno sciupo,un sperpero di soldi,quindi compra subito un eli serio,un blade 120sr,o un blade msr,o qualche altro eli che ti consiglieranno i più esperti. cordiali saluti. p.s quasi scordavo,ora è uscita la nuova edizione del msr: msr x
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
24 dicembre 11, 14:59 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| meglio... (ma aspetta, a morire, prima devi scegliere un elicottero... e poi siamo in periodo di Nascite...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 dicembre 11, 15:10 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Più che altro non comperare un eli gia morto!!! Nel senso di accertarti che ci siano tutti i ricambi ma per d'avvero e non a parole. Altrimenti rischi d cercare di farlo alzare, lui cade e tu lo butti nel'immondizia fine dei giochi!!! |
24 dicembre 11, 15:22 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
-Io direi blade msr volo indoor visto che vuoi utilizzarlo dentro ma sai anche in totale assenza di vento outdoor -blade mcx2 se vuoi cominiciare con un coassiale sempre volo indoor ma anche outdoor ovviamente vento quasi nullo -oppure il grande passo blade 120 sr e non ti nego che anche io sto pensando di acquistare questo.. Buona scelta
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
24 dicembre 11, 15:23 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
| Gli elicotteri che ti sono stati consigliato sono tutti qualcosa in più e intanto sono tutti 4 canali
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
Bookmarks |
| |