23 dicembre 11, 22:18 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Classe Modello Mini elicottero Tipologia Modello RTF (pronto al volo) Allestimento Completo di tutto compreso TX e RX Difficoltà di volo Facile Diametro rotore 450 Millimetri Lunghezza Fusoliera 415 Millimetri Peso 355 Grammi Numero Canali 4 Tipo Meccanica Coassiale Materiale Meccanica Plastica Materiale Struttura Metallo Materiale Pale Plastica Materiale Fusoliera Plastica ma pensi di volarlo dentro o fuori ? poi, rispondo a questa domanda: " pero sempre che si gira su quel prezzo.. " si girano anche a prezzi inferiori o superiori
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 dicembre 11, 22:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Da un lato cerchi consiglio, e dici che forse ho ragione sul modello che volevi prendere tu (quindi ammetti di aver fatto una valutazione errata..... ma non è un problema). Poi però vuoi qualcosa di "migliore" rispetto a quelli consigliati.... ma il tuo concetto di "migliore" è basato su cosa? Sullo stesso metro che ti aveva portato a scegliere lo Straton? | |
23 dicembre 11, 22:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 dicembre 11, 22:26 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2011 Residenza: palermo
|
no allora quello che avevo detto io lo volevo perche me lo hanno consigliato sulla sua robustezza e su tutto quello che volevo ma! avete raggione per i ricambi per questo penso che nn lo posso prendere.. ma quello che mi avete consigliato mi sembra troppo fragile
|
Bookmarks |
| |