21 dicembre 11, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2011
| Scelta Elicottero in base alla Trasmittente
Sono nuovo del settore e mi sto' informando su tutto. a differenze dell'aereo dove posso inserire io la ricevente, mi sembra di aver capito che su Elicotteri di base, x principianti, la ricevente è integrata nell'elettronica dell'elicottero. Quindi per evitare di avere 2000 trasmittenti pessime c'e' la necessità di avere 1 trasmittente unica buona x poter pilotare i nostri elicotteri. pero' da qui mi viene spontanea una domanda..... Quali elicotteri si possono pilotare con le seguenti radio/moduli ? Futaba? SpekTrum? Turnigy V2? Turnigy FR-SKY? Hitec Optic ? JR ? |
21 dicembre 11, 17:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: