21 dicembre 11, 10:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: URBINO
| Citazione:
| |
21 dicembre 11, 10:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
L' Mcx da ckado hai il vantaggio che non paghi la spedizione, cmq se vuoi prenderlo in Italia, cerca tramite google o altro (Blade Mcx 242 che è quello con la radio mode2) Non conosco le differenze tra Mcx e mcx V2, perché non ho mai volato il primo. Di certo è migliorato in qualcosa, in genere nell'elettronica Ti ho suggerito l' Mcx perché costa poco più della metà e come ti ho spiegato, su un coassialino da casa non conviene spendere più di tanto, senza però scendere alla bassa qualità di certi 3 canali o con radio ad infrarossi di cui spesso non trovi neppure i ricambi per cui ti consiglio di scegliere tra: -Blade Mcx 242 -Colibrì V4 quanto ai ricambi, non mi farai cambiare idea: i due elicotteri che ti ho citato hanno i ricambi reperibili anche in Italia, per cui io li compro solo se e quando mi servono Piuttosto, servono altre due o tre batterie E per gli attrezzi, anche in questo caso li prenderai se e quando servono, oppure usando quello che hai in casa (non riesco ad immaginare qualcuno che non abbia mai comprato un paio di cacciavitini in vita sua...) o andando in un magazzino o da un ferramenta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 dicembre 11, 10:29 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
Leggendo e riassumendo un pò il post con le tue varie richieste si è giunti alla conclusione di un bel micro elicottero: Blade mcx o mcx2 credo che la differenza tra i due sia l'estetica ma non ne sono proprio sicuro;ad ogni modo l'mxc2 mi piace di più, se scrivi su google il modello vedrai che ci sono moltissimi sito italiani dove poterlo acquistare intorno ai 120 130 euro e bene o male tutti quanti forniti di ricambi vari per questo modello..vedi jonathan.it, vei modeltoy ecc., se poi vuoi acquistare dall'estero potresti vedere su mymcmart o helipal che hanno i nine eagles
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
21 dicembre 11, 10:51 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spektrum alcune JR altro non so
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 dicembre 11, 18:37 | #17 (permalink) Top |
|
allora avrei deciso per acquistare Blade mCX2 RTF sul sito RCModelMania | Modellismo dinamico, vorrei delle ultime delucidazioni: cosa consigliate il nmode 1 o 2 per un principiante (destro)? ho visto che ci sono diverse batterie nei ricambi quale mi consigliate???? è necessario anche il carica batterie? se si quale? mi potete dare un occhiatta sul sito??? poi se ho bisogno di qualcos'altro me lo potete dire??? (tipo 2 ricambini per le robe che sicuramente sfascero'). Volevo fare subito l'acquisto mi date indicazioni??? Grazie mille ringrazio a tutti per le offerte fatte ma sono orientato al nuovo. Ciao a tutti e a presto |
21 dicembre 11, 19:04 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
-batterie NON originali (ad esempio vanno bene le Hyperion, se le trovi) -nessun ricambio ! (il vantaggio di comprare un E_Flite è di trovare facilmente i ricambi) -il carichino è già incluso
21 dicembre 11, 19:19 | #19 (permalink) Top |
|
le batterie sono le seguenti quale e quante me ne consigliate???? Blade mCX/mCX2 (81) | RCModelMania |
Bookmarks |
| |