![]() |
Citazione:
Il mio era un ben venuto che ti rinnovo. Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
L' Mcx da ckado hai il vantaggio che non paghi la spedizione, cmq se vuoi prenderlo in Italia, cerca tramite google o altro (Blade Mcx 242 che è quello con la radio mode2) Non conosco le differenze tra Mcx e mcx V2, perché non ho mai volato il primo. Di certo è migliorato in qualcosa, in genere nell'elettronica Ti ho suggerito l' Mcx perché costa poco più della metà e come ti ho spiegato, su un coassialino da casa non conviene spendere più di tanto, senza però scendere alla bassa qualità di certi 3 canali o con radio ad infrarossi di cui spesso non trovi neppure i ricambi per cui ti consiglio di scegliere tra: -Blade Mcx 242 -Colibrì V4 quanto ai ricambi, non mi farai cambiare idea: i due elicotteri che ti ho citato hanno i ricambi reperibili anche in Italia, per cui io li compro solo se e quando mi servono Piuttosto, servono altre due o tre batterie E per gli attrezzi, anche in questo caso li prenderai se e quando servono, oppure usando quello che hai in casa (non riesco ad immaginare qualcuno che non abbia mai comprato un paio di cacciavitini in vita sua...) o andando in un magazzino o da un ferramenta |
Leggendo e riassumendo un pò il post con le tue varie richieste si è giunti alla conclusione di un bel micro elicottero: Blade mcx o mcx2 credo che la differenza tra i due sia l'estetica ma non ne sono proprio sicuro;ad ogni modo l'mxc2 mi piace di più:D, se scrivi su google il modello vedrai che ci sono moltissimi sito italiani dove poterlo acquistare intorno ai 120 130 euro e bene o male tutti quanti forniti di ricambi vari per questo modello..vedi jonathan.it, vei modeltoy ecc., se poi vuoi acquistare dall'estero potresti vedere su mymcmart o helipal che hanno i nine eagles:wink: |
scusate...ma MCX2 senza radio.... si utilizza soltanto con la Spectrum? oppure si può' utilizzare anche una turnigy X9 V2 ? |
Citazione:
Spektrum alcune JR altro non so |
allora avrei deciso per acquistare Blade mCX2 RTF sul sito RCModelMania | Modellismo dinamico, vorrei delle ultime delucidazioni: cosa consigliate il nmode 1 o 2 per un principiante (destro)? ho visto che ci sono diverse batterie nei ricambi quale mi consigliate???? è necessario anche il carica batterie? se si quale? mi potete dare un occhiatta sul sito??? poi se ho bisogno di qualcos'altro me lo potete dire??? (tipo 2 ricambini per le robe che sicuramente sfascero'). Volevo fare subito l'acquisto mi date indicazioni??? Grazie mille ringrazio a tutti per le offerte fatte ma sono orientato al nuovo. Ciao a tutti e a presto:) |
Citazione:
-batterie NON originali (ad esempio vanno bene le Hyperion, se le trovi) -nessun ricambio ! (il vantaggio di comprare un E_Flite è di trovare facilmente i ricambi) -il carichino è già incluso |
le batterie sono le seguenti quale e quante me ne consigliate???? Blade mCX/mCX2 (81) | RCModelMania |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002