19 dicembre 11, 20:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2011
| Primo elicotterino.
Buonasera sono Giovanni, una domanda semplice: il blade mcx è un elicottero (che un principiante) lo riesce a farlo alzare dritto senza che la coda gira a destra o sinistra ed inoltre e va bene per l'interno? Grazie a tutti. Ma perchè la coda gira a destra o sinistra? |
19 dicembre 11, 20:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vola praticamente solo in interni, fuori è necessari oche il vento sia zero o prossimo allo zero la coda tende a girare a destra o a sinistra in altri tipi di elicotteri, dove è necessario controllare il movimento su ogni asse di volo in questo tuo, solo se è mal regolato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 dicembre 11, 20:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq, considerata la categoria e la tipologia di elicottero, non ci spenderei i soldi che costa un Mcx2 l'importante è : -radio 2.4Ghz -robusto e con pochi difetti -reperibilità ricambi anche in Italia c'è un elicottero che va altrettanto bene, l' Easy Copter Colibrì V4, in pratica una brandizzazione del Nine Eagles Free Spirit (in alcuni siti lo hanno aggiornato col nome di "Solo" ) costa, in Italia e in negozio "negozio", 69,90 euro questo è il Free Spirit originale, pale e carrello fosforescenti, led in canopy, una figata nella penombra o al buio (se hai uno spazio ampio senza ostacoli lo voli anche al buio) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |