17 dicembre 11, 02:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| SOLO PRO 1-SOLO PROV1 E BRAVO SX:differenze sul campo?...
Come suggeritomi apro un mio topic... Volo come ormai tutti sanno nella mia stanzetta 4x3,5 più o meno vuota ... Sono un principiante che ha iniziato da poco con il 9958 e ora fermo ai box : Volendo qualcosa di un pò menmo reattivo e manovrabile più suillo tretto quale di questi 3 (se voloete aggiungete il v911)? hO LETTO IL LINK in inglese messo da helicat in altro topic ma non ci ho capito molto neanche con il traduttore Potete darmi le vostre impressioni di tutti e tre e le differenze pratiche e di robustezza/durata per gli urti che sicuramente gli farò prendere? Grazie ciaooo p.s:ma come mai myrcmart mette più caro il solo pro rispetto al bravo sx? |
22 dicembre 11, 00:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però, sinceramente: ho come l'impressione che tutti quelli che ti hanno risposto siano adesso un poco restii a dire altro, considerato che metti al fuoco un modello dietro l'altro al ritmo con cui Rodolfo cambiava donne... lui però le bruciava, tu non accendi il fuoco, sotto la pentola... non potresti, anche sulla base delle indicazioni già fornite, sviluppare un tuo senso critico più circostanziato ? sembra quasi che al posto tuo debbano decidere altri... UNA DOMANDA: quanti anni hai ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 dicembre 11, 01:35 | #4 (permalink) Top |
|
ribadisco che , o son orbo o le differenze tra questi due modelli per utilizzo idnoor IN ITALIANO non li ho trovati,il senso critico uno lo ha quando sa come utilizzare uno strumento , nella fattispecie un elicottero. Nello specifico , non avendo conoscenze in merito chiedo...una volta che avrò provato un pò alcuni elicotteri e ci capirò di più magari posso usare un senso critico. Comunque se è la cosa risulta scocciante np lasciamo stare e ... Buon Natale!.... |
22 dicembre 11, 02:05 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
di questi elicotteri nulla so mi sono permesso di fare le considerazioni che hai letto perché in un certo senso ti meravigliavi che nessuno ti rispondeva il mio invito ad un atteggiamento critico, da parte tua, è da intendersi come un fare mente locale su tutti i dati che ti sono stati dispensati amichevolmente e in totale spirito collaborativo e stimolante devi anche capire però che può risultare frustrante constatare che l'impegno che si mette nell'aiutare gli altri talora può essere vanificato da un eccesso di indecisione che, dico in generale e non necessariamente riferita a te, non può essere risolta dagli altri se non dal diretto interessato suoi i soldi suo l'elicottero che deve volare suo il piacere o il dispiacere concludo precisando che NON sono il portavoce di nessuno, che non ci sono "combutte" per ostracizzarti o metterti in un angolo, e che parlo a titolo del tutto personale, come sono abituato a fare SEMPRE converrai con me che sto scrivendo nel tuo interesse e non a tuo danno ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 dicembre 11, 02:42 | #6 (permalink) Top |
|
Tutto vero...mio il piacere mio il dispiacere... Non credo sia una combutta .. Forse e dico forse quello che chiedo non esiste o meglio provo a fare un esempio diverso.. Appena avuto la prima macchina nonb sapendo guidare ho chiesto quale macchina era meglio per me...rispose diverse ma andavano di più sul ... 1)tieniti quella che hai 2)SOLO PRO 3)MSR Poi ho iniziato a spulicare artioli e topic vari e mi sono imbattuto (nel frattempo chiedevo ancora delucidazion) in una nuova macchina, ma non sapendo guidare ho chiesto nuovamente.... Nello specifico in un topic oprio sull argomento solo pro inerviene helicat precisando che lui ha entambi....mi son cercato alcuni video su entrambi ma il classico paragone in Italiano, almkeno per l utilizzo idoor non l ho trovato Risposte...magari non esistono e non sapendo guidare quando mi è stato detto...meglio apri un topic tuo, ho ritenuo giusto seguire il consiglio e farlo. Sono passati parecchi giorni e ho pensato bene di mettere un UP! Questa più o meno la mia cronistoria...poi mi posso comprare 5 macchine diverse e decidere io quale era la migliore...magari distruggendone 4 ... Ma mai dirò è colpa di tizio che mi ha dato il consiglio o è colpa di caio perchè mi ha detto la cosa opposta. Quest ultimo mio topic era limitato a questi due modelli ovvero bravo sx e solo pro V1 per cui già una scelt rispetto ad altri anche senza saper guidare l ho fatta... Ho chiesto un ultimo consiglio. Magari non esiste il consiglio o il consiglio è..sono uguali per cui scegli tu.... L'ora è tarda..se il tuo consiglio velato è scegli tu perchè sono uguali...anche quello poteva essere un consiglio, meglio che una discussione sul perchè ho aperto un mio topic. Ribadisco...no problem e AUGURI p.s:mal che vada quando ordinerò lancerò la moneta ma chissà che nel frattempo qualcuno che li possiede tutti e due mi dia la sua opinione pratica?...sono fiducioso |
22 dicembre 11, 06:01 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Blade 120 SR.avi - YouTube il Solo Pro (V1, presumo) non mi è piaciuto per nulla, almeno comparato col Msr e l'Msr mi piace molto meno del suo fratello Blade 120 SR (che mi pare ti è già stato consigliato) non ho mai seguito i forum che riguardano il Solo Pro, perché non mi interessano particolarmente, oltre al fatto che non sono certo in gradi di seguirli tutti... rugrug qui non ti può aiutare
22 dicembre 11, 10:25 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
| Citazione:
| |
22 dicembre 11, 12:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2011 Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
| Citazione:
capisco che all' inizio è dura incominciare si ha paura di non concludere niente e magari di rimetterci soldi con una scelta sbagliata....................."butta il cuore oltre l' ostacolo" fai un salto di qualità e prenditi un BLADE 120 SR........................ mal che vada ci giochi un po' e lo rivendi | |
22 dicembre 11, 16:50 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Auguri a tutti!!! comunque seguirò il forum anche da la per cui ogni consiglio o opinione è ben accetta ;) ciaooo | |
Bookmarks |
| |