17 dicembre 11, 02:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| SOLO PRO 1-SOLO PROV1 E BRAVO SX:differenze sul campo?...
Come suggeritomi apro un mio topic... Volo come ormai tutti sanno nella mia stanzetta 4x3,5 più o meno vuota ... Sono un principiante che ha iniziato da poco con il 9958 e ora fermo ai box : Volendo qualcosa di un pò menmo reattivo e manovrabile più suillo tretto quale di questi 3 (se voloete aggiungete il v911)? hO LETTO IL LINK in inglese messo da helicat in altro topic ma non ci ho capito molto neanche con il traduttore Potete darmi le vostre impressioni di tutti e tre e le differenze pratiche e di robustezza/durata per gli urti che sicuramente gli farò prendere? Grazie ciaooo p.s:ma come mai myrcmart mette più caro il solo pro rispetto al bravo sx? |
22 dicembre 11, 00:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però, sinceramente: ho come l'impressione che tutti quelli che ti hanno risposto siano adesso un poco restii a dire altro, considerato che metti al fuoco un modello dietro l'altro al ritmo con cui Rodolfo cambiava donne... lui però le bruciava, tu non accendi il fuoco, sotto la pentola... non potresti, anche sulla base delle indicazioni già fornite, sviluppare un tuo senso critico più circostanziato ? sembra quasi che al posto tuo debbano decidere altri... UNA DOMANDA: quanti anni hai ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 dicembre 11, 01:35 | #4 (permalink) Top |
|