Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 11, 02:37   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
SOLO PRO 1-SOLO PROV1 E BRAVO SX:differenze sul campo?...

Come suggeritomi apro un mio topic...
Volo come ormai tutti sanno nella mia stanzetta 4x3,5 più o meno vuota ...
Sono un principiante che ha iniziato da poco con il 9958 e ora fermo ai box :
Volendo qualcosa di un pò menmo reattivo e manovrabile più suillo tretto quale di questi 3 (se voloete aggiungete il v911)?
hO LETTO IL LINK in inglese messo da helicat in altro topic ma non ci ho capito molto neanche con il traduttore
Potete darmi le vostre impressioni di tutti e tre e le differenze pratiche e di robustezza/durata per gli urti che sicuramente gli farò prendere?
Grazie
ciaooo
p.s:ma come mai myrcmart mette più caro il solo pro rispetto al bravo sx?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 11, 00:16   #2 (permalink)  Top
User

UP!
Ho aperto il post proprio per chiedere ciò che mi serviva ma...nessun consiglio?
Che differenzeci sono tra questi due elicotteri? Me li devo comprare tutti e due?
daiiii
grazie
ciaoo
Vecchio 22 dicembre 11, 00:29   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
UP!
Ho aperto il post proprio per chiedere ciò che mi serviva ma...nessun consiglio?
Che differenzeci sono tra questi due elicotteri? Me li devo comprare tutti e due?
daiiii
grazie
ciaoo
io sono uno tollerante e di spalle larghe ( e palle larghissime)

però, sinceramente:

ho come l'impressione che tutti quelli che ti hanno risposto siano adesso un poco restii a dire altro, considerato che metti al fuoco un modello dietro l'altro al ritmo con cui Rodolfo cambiava donne...

lui però le bruciava, tu non accendi il fuoco, sotto la pentola...