16 dicembre 11, 17:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
| Il mio elicottero
Salve a tutti, sono nuovo del forum! E' da qualche mese che ho cominciato ad avere interesse verso elicotteri RC di piccole dimensioni. Qualche anno fa mi ero fatto regalare un mini elicottero , a 2ch; ancora inesperto pensavo di farlo volare molto facilmente, poi l'estetica mi piaceva molto. Con il passare dei mesi e degli anni,invece, mi sono accorto che quel mini elicottero era molto difficile da controllare se non del tutto impossibile Più o meno era questo il modello che aveva un telecomando ad infrarossi. Che ne pensate? Ora, avevo pensato a comprare un nuovo elicottero, preferibilmente piccolo in modo da poterlo utilizzare anche dentro casa..... avevo pensato al Syma S107 anche perchè dai video sembra molto facile e divertente da usare!Qual è il vostro parere?? altri modelli che mi consigliate (il mio budget è abbastanza ristretto sui 35\40)?? Grazie per le vostre risposte! |
16 dicembre 11, 17:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Ci sono molti modelli toys su quella cifra e sono molto stabili e guidabilissimi, addirittura qualcuno con la radio a 2,4gh. Purtroppo ti ci abitui subito e dopo diventa una noia (io ne ho 3 da 12 cm a 30) secondo me dovresti prendere un eli tipo mcpx oppure 120sr quelli sono molto divertenti e si impara qualcosa sono un pò più difficilini da portare ma almeno non ti annoi ed i pezzi di ricambi li trovi ovunque. |
16 dicembre 11, 18:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
|
Il problema dei toys è che non si sà se trovi i ricambi, io ne ho rotto uno ed ho dovuto buttarlo purtroppo (motore andato) però se ti accontenti in ebay ce ne sono anche a 4 canali con costi bassissimi e poi vedi, il problema del poi sono solo i costi |
16 dicembre 11, 19:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Per il tuo budget ci sono solo due possibilità: GW 9958 WL V911 Sono entrambi cloni, il V911 lo trovi anche su ebay in Italia, alcuni utenti lo aspettano da un giorno all'altro. Ci sono thread per entrambi in prima pagina. |
16 dicembre 11, 20:44 | #7 (permalink) Top |
|
Eh sì, hai ragione... Certo anch'io mi sono meravigliato quando hai detto che sono passati mesi... anni... per accorgerti che il il tuo modellino era per te difficile da controllare. Se vuoi andare più sul sicuro allora potresti prendere il Blade Scout CX che ha i comandi molto semplificati e pare sia robustissimo: Blade Scout CX RTF 3-Ch Heli (BLH2700): Blade - #1 By Design |
16 dicembre 11, 20:53 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Robustezza a prova di bomba. P.S. Devo dire che mi manca.... ma prima o poi anche solo per collezione... | |
16 dicembre 11, 21:42 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ha un piatto del ciclico che serve solo per il movimento di beccheggio (avanti/dietro) che agisce sul rotore inferiore. La direzione è comandata della diversa velocità di rotazione, come negli altri coassiali. | |
Bookmarks |
| |