28 dicembre 11, 10:50 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
[QUOTE=Pierfrà;2942833]Purtroppo dovrò "assillarvi" ancora per un pò ....Guardando dai rivenditori nella mia città, ho trovato anche un'altro elicotterino che si chiama EPcopter, me l' hanno fatto vedere mentre volava e sembrava molto stabile, apparentemente mi è parso molto simile al nanocopter 3G o al syma s107....voi che ne pensate? Se posso darti un consiglio, io eviterei di acquistare un cossialino 3 canali, io prenderei un bel 4 canali se non te la senti monorotore anche coassiale ma almeno un 4 ch perchè con quei microbi 3 ch ti scocci subito.. -guarda tra i coassilai 4 ch dai un'occhiata al blade mcx2 o eventualmento ai nine eagles (non ricordo i nomi dei modelli coassiali ma ci sono) e risparmieresti qualcosa rispetto al blade -tra i microbi 4 ch monorotori non posso che cosnigliarti i miei microbi xieda9958, e wl v911 quest'ultimo veramente molto molto stabile e nonostante sia monorotore molto facile e divertente, altrimento se vuoi qualcosa di bello il blade msr o msrx.. Ripeto secondo me lascia perdere questi 3 ch che ti sccci subito
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
28 dicembre 11, 22:56 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Cosenza
|
Se posso darti un consiglio, io eviterei di acquistare un cossialino 3 canali, io prenderei un bel 4 canali se non te la senti monorotore anche coassiale ma almeno un 4 ch perchè con quei microbi 3 ch ti scocci subito.. troppo tardi ....! per natale ho ricevuto un syma s107, vola molto bene anche se va un pochino lento ....in ogni caso, almeno per il momento ne sono rimasto abbastanza contento!a presto farò un video durante il volo!Qualche consiglio da darmi o modifiche da effettuare?!?!? |
Bookmarks |
| |