15 dicembre 11, 15:14 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto acquisto micro ely
Salve a tutti,viste le gornate piovose di questo periodo vorrei chiedere a voi quale ely comprare per poter passare il tempo dentro casa.Grazie in anticipo aspetto vostri consigli.
__________________ Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr |
15 dicembre 11, 15:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Ti sei già fatto un giretto sui thread di queste prime due pagine del forum? Ci sono richieste analoghe e le discussioni attive su vari modelli micro dal costo contenuto che ti potrebbero interessare.... |
15 dicembre 11, 15:24 | #3 (permalink) Top |
User |
Io una mezza idea del modello da prendere la ho,ma volevo sentire il parere di qualche esperto visto che sono un principiante.
__________________ Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr |
15 dicembre 11, 15:37 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
È importante per capire le tue aspettative, quanto sei intenzionato a spendere, ecc. Vedrai che man mano di consigli dagli altri utenti ne avrai fin troppi! | |
15 dicembre 11, 16:03 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione: