16 dicembre 11, 07:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Quoto Al solito ottime le valutazioni di helicat Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 dicembre 11, 15:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
presumo vista la ampia recensione di helicat che per casa sia meglio il solo pro (o solo pro v1?) rispetto al bravo sx? Ho già visto le altre recensioni sui siti in inglese consigliati da helicat ma non riesco a capire la differenza tra i due modelli...chi mi aiuta? Grazie ciaoo e tanti auguri a voi beati che volerete |
16 dicembre 11, 15:44 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 dicembre 11, 15:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vabbè, una stanza normale, senza ostacoli, sperabilmente ci vuole un qualcosa di molto leggero, altrimenti sono danni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 dicembre 11, 16:36 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
4X3,5 FORSE QUALCOSINA IN PIù MA SALVO UN TAVOLINO DA 90X90 è TUTTA LIBERA IL problema è che ho già distrutto 4 pale + 2 riparate=6 pale sneza poter equilibrare ancoira bene lo xeida 9958 . Era ed è il mio primo0 elicottero ma pur divertente (perchè lo è) è forse un pò troppo nervosetto e veloce per me...come dice helycat sono disposto a qualche cambio in più e imparare con un monorotore ma forse lo xeida per migliorarmi e capirci un pò di più visto che tra le altre cose (sino ai nuovi pezzi) la taratura non potrò farla,non è il più adatto. Leggo di solo pro 1 e v1 e già trovo solo commenti in inglese....che ovviamente non decifro Poi ho visto il bravo sx che ha anche helycat. Avendo entrambi i nine eagle chiedo a lui ma anche a tutti voi...quale mi consigliate? Il mio xeida ad ogni piccola potta pur ricontrollando le ali o il timonbe di coda mi trovo che in volo non è mai stabile come 2 minuti prima (reazioni diverse) ... E dir la verità video dello xeida in camere non ne ho visti. Ne ho visti di solo pro (v1 o 1?) e di bravo sx oltre che di trex100s (sconsigliato da tutti per cui.. ) Attendo vostre notizie..se poi conoscete un negozio a torino dove poterlo andare a compraRE CON QUALCHE pale e timone di ricambio, ad un buon prezzo...forse per Natale risalirei in sella eheheh Grazie ciaoo | |
16 dicembre 11, 17:31 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Torino
|
ciao e se ti posso consigliare un negozio di modellismo per un probabile acquisto ti direi SPINNER in via ala di stura, se di torino nord e zona c.so Grosseto. Io ho da poco comperato un umile 4 assi coassiale, ma aveva della roba carina che un giorno chissà... E poi lui è gentile e simpatico, dote da non sottavalutare, fa due chiachciewre molto volentieri... ciao e spero di esserti stato di aiuto |
16 dicembre 11, 17:48 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma tra questi due modelli onestamente non ho ancora trovato nessuno in Italiano che si sbilanci per il mio utilizzo... Ho escluso per ora msr (e direi msrx anche se bellino) perchè troppo nervosi(??) ma il solo pro sembrava il papabile poi è arrivato il solo pro v1 e ora scopro cercando video youtube del solo pro v1, il bravo sx (cercavo video indoor)....per ora nessuno si è sbilanciato in base a ciò che ho scritto .. | |
16 dicembre 11, 17:56 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
speriamo almo che se foss uno dei primi bravo sx non abbia problemi... Ma prima di valutare l acquisto spero che l enciclopedia vivente degli elicotteri rc elicat mi dia un suo consiglio ;) | |
Bookmarks |
| |