15 dicembre 11, 04:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: manduria
| Ch-47
salve a tutti,mi chiamo Valerio ho 25 anni e sono nuovo volevo farvi una domanda... dato che a gennaio comprerò un ch con motore a scoppio vorrei sapere una cosa: è possibile montare una turbina? mi hanno detto di no perchè è troppo grande...(ma ho visto in alcuni video su youtube) che questa impossibile modifica per alcuni impossibile sia tranquillamente usata... attendo un parere da voi esperti |
15 dicembre 11, 10:49 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao...e... Dovresti essere un pò più preciso...ossia: a che scala di grandezza appartiene il CH-47che ti vuoi comprare ? Poi dipende penso dalla fusoliera se sia o nò (predisposta)capace di contenere un motore a turbina che penso sia un pochetto più voluminoso di quello a miscela. Ti dovresti spiegarci qualcosa di più su di tè.... Come hai iniziato quest'hobby...che modelli hai fatto volare fin'ora...quale sia il tuo budget...? (cifra di spesa/costi entro la quale rimanere) Più cose sappiamo più possiamo aiutarti ciao... | |
15 dicembre 11, 10:53 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un modello a scoppio da modificare a turbina nella sezione principianti non lo vedo bene Saluti | |
15 dicembre 11, 14:27 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio budget e sui 5000 euro...sono un pazzo lo so...ma non ho volato con nessun modello fin'ora...ci lavoro con questi fantastici elicotteri... non prendetemi per un pazzo... | |
15 dicembre 11, 15:20 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
P.S. ma tu vorresti iniziare l'elimodellismo con un elicottero r.c. a turbina??...e sicuro che ti bastano 5000 ??? Saluti | |
15 dicembre 11, 18:46 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |