14 dicembre 11, 19:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Hely-Go (ma quanto sono antipatici !)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 dicembre 11, 09:28 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | Zona Piazzale Corvetto: MilanJet Flycab Via Carlo Marochetti, 12 Milan Model Via C. Imbonati 78 Sempre vicino a Imbonati..... hobby toys - giocattoli e modellismo Pellegrino Rossi 87 Hely-Go è a Cesate in provincia di Milano e tanto che siamo in provincia...... Sestomodel viale marelli 19 Sesto San Giovanni Movo Strada provinciale Rivoltana Limito di Pioltello Non ho messo i n. di telefono perchè già ho fatto troppa pubblicità gratutita... Però che fatica usare Google o Pagine Gialle.it saluti |
15 dicembre 11, 09:35 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
TI FA fare i CAvoli per gli altri p.s. li hai messi tutti, o tutti quelli buoni ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 dicembre 11, 09:40 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Rug....tu hai troppa pazienza. Nemmeno la briga di aprire google e digitare "negozi di modellismo dinamico (o statico) a Milano". Saluti | |
15 dicembre 11, 09:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 dicembre 11, 10:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
15 dicembre 11, 10:37 | #8 (permalink) Top |
| di solito è più facile che Align la abbiano, piuttosto che non
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 dicembre 11, 10:43 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
"Negozi zona Milano". La tua è una domanda specifica? Se lo chiediamo alle molecole d'aria.....?!!!! Farci un giro virtuale sarebbe meglio...forse hai ragione tu o forse no. Potere del mouse e della tastiera....due a caso... - HelyGo - Elicotteri elettrici Home - MOVO - Dal 1932 al servizio del modellista con un vastissimo catalogo, esclusive di vendita per l'Italia, modelli introvabili e stupendi Poi ripeto...... google e un po' di tempo speso a cercare in quel di Milano....per tutto il resto c'è l'Italia e il mondo intero Saluti Ultima modifica di laser02 : 15 dicembre 11 alle ore 10:50 | |
15 dicembre 11, 11:07 | #10 (permalink) Top | |
User |
a mio modesto parere: Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |