14 dicembre 11, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2011 Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
| Mi presento
Come da consuetudine apro il mio primo post su questo bellissimo forum presentandomi (anche se non sono sicuro che sia questa la sezione adatta) sono Giuseppe è scrivo da Siracusa in Sicilia, devo dire in verita' che è da un po' che seguo il forum, ed oggi ho voluto effettuare la registrazione, trovando le discussioni molto interessanti e la gente molto disponibile. In verita' il mio è un ritorno all' elimodellismo abbandonato qualche anno fa, infatti posseggo un sabattini vortex v2 ma è fuori uso piatto rotto sull' uniball e corone "sdentate". Qualcuno mi sa dire se mi conviene recuperare tale modello e se si dove posso trovare i ricambi, in caso contrario accetto consigli. Saluti Peppe |
14 dicembre 11, 17:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se è questo, e ti funzionava bene, e vuoi un giocattolino per casa, vai a vedere quanto spenderesti di ricambi, poi si vàluta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 dicembre 11, 18:45 | #6 (permalink) Top |
|
grazie a tutti ragazzi non mi sbagliavo è proprio un bel forum questo speriamo di rimettermi a volare presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @rug sei un genio il modello è proprio quello |
14 dicembre 11, 18:52 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
dunque fai un conto di quanto spenderesti di ricambi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 dicembre 11, 20:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ne sono sicuro | |
14 dicembre 11, 20:05 | #10 (permalink) Top |
| sputa l'eli !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |