13 dicembre 11, 00:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
| Un neo... hem... un ritorno ^_^
Innanzitutto ciao a tutti! Mi ripresento, sono un ragazzo che un 4 anni fa aveva iniziato questo hobby che definirei estremamente stimolante ma, purtroppo, lo aveva interrotto dopo piu o meno un annetto. Questo a causa degli impegni di università / morosa / altri hobby ecc e una serie di cadute che psicologicamente mi avevano bloccato. Ora però, penso di volerci riprovare con un approccio diverso. Premetto che ai tempi mi allenavo con il Phoenix e avevo un T-REX 250. Con il primo riuscivo a fare un volato direi piu che discreto, con dei buoni 8, hovering in tutte le direzioni e alle volte mi sollazzavo anche a provare un pò di hoovering inverso Con il secondo invece riuscivo a volare abbastanza bene ma, probabilmente poichè "solo" (colpa mia che faccio il lupo solitario) soffrivo un pò l'ansia da volo e di conseguenza ho fatto qualche caduta di troppo che come ho scritto non mi hanno piu permesso di andare a volare con la tranquillità che ci vuole. Detto ciò, stavo pensando di prendermi ovviamente di nuovo il Phoenix RC, farmi qualche mese di duro lavoro(sia nel vero senso della parola che con il phoenix), e poi prendere un elicottero decisamente piu grande visto che prima di tutto il 250 era alquanto nervosetto e ho letto che piu l'hely è grosso piu è stabile infatti con il T-REX 500 sul Phoenix mi ci trovavo veramente da dio, partendo dal presupposto che sia abbastanza fedele alla realtà. Inoltre pensavo magari, se c'è qualcuno disponibile o in zona Arona (NO) o anche a Milano dove studio per incontrarsi e fare due chiacchiere, cosi da iniziare a entrare nel "giro" e avere un qualcuno da cui trarre preziosi consigli. Bom, direi che ho detto tutto, che ne pensate? è un buon modo di agire? c'è qualcuno in quelle zone(immagino di si)? Grazie mille in anticipo, un fuggitivo pentito.
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ |
13 dicembre 11, 01:40 | #2 (permalink) Top |
|
Chiedo scusa per il doppio post ma non sò come si faccia ad editare mi sa che non si può... Comunque aggiungo che non per forza mi butterei su un T-REX 500 ma anche magari sul 450... diciamo che ci sarà tempo per pensarci anche se a quanto ho capito il 500 è piu stabile e "pacato"
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ |
13 dicembre 11, 01:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
lo Sport adesso è in fine produzione e si trova a meno di 300 euro in Italia... http://www.baronerosso.it/forum/elim...uccessivi.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 dicembre 11, 09:47 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vai di 500 Se vuoi un valido aiuto dalle tue parti, prova a contattare questo utente, molto disponibile e simpatico. BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: HappyMan Saluti | |
14 dicembre 11, 02:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è un problema cmq tanto quello è un acquisto che farò tra un poco, non subito. Domani mando anche un PM a HappyMan, forse ci eravamo già sentiti ai tempi ma avendo io smesso non c'era mai stata occasione di trovarci, ora spero ci sarà. Se qualcuno ha altri consigli son tutt'orecchi ^^
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ | |
14 dicembre 11, 02:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
- HelyGo - Raptor E620 SE Kit - PEZZI LIMITATI !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 dicembre 11, 03:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| ciao!! anche io un NEO..anzi RITORNO!!! avevo e ho rispolverato un TREX450 .. e melo sono portato su (da Roma) qui a Pavia. se ti va chiamami, possiamo incontrarci verso queste zone (mi - pv).. fammi sapere.. io sto re imparando a fare HOVERING!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
14 dicembre 11, 07:49 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se volete a milano dalle mie parti si sta formando un gruppo di elimodellisti e sopratutto una splendida compagnia. Felice di poter essere d'aiuto. | |
14 dicembre 11, 16:22 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione: @ sozi: ehehe io ancora non sto reimparando nulla sono in attesa del simulatore, comunque ci si può organizzare anche con gli altri ragazzi di milano che mi hanno contattato
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ | |
14 dicembre 11, 16:50 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
guarda le foto del ritrovo del 1° Ottobre dalle mie parti........dietro casa http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2798561 saluti | |
Bookmarks |
| |