11 dicembre 11, 21:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| phoenix V3: come emulare al meglio il modello reale?
Ciao ragazzi, anch'io mi son dotato di phoenix V3.. e mi chiedo: perchè non l'ho fatto prima? quanti ricambi avrei risparmiato.. ma è un'altra storia! Vi scrivo per chiedervi delle info: premetto che sono riuscito a settarlo bene, emula alla grande il modello (per lo meno vedo che il comportamento è lo stesso del mio trex 450 reale) e ho capito un pò di cose..(riguardo i miei settaggi reali) che andranno "ri-visitate/ri-settate". Riesco a settare i servi, pale e quant'altri parametri con i valori reali in modo da rendere perfettamente realistica la simulazione? Es. ho dei servi savox, che tipo di risposta devo settare nei parametri? (mi aspettavo fosse possibile proprio inserire la risposta in msecondi, invece va tipo da 0 a x.. ecc..) E tutti gli altri settings? voi come avete agito? vi limitate a svolazzare coi parametri default o avete settato i parametri del modello reale in modo che vi si avvicini il più possibile? e se si come? grazie a tutti e a presto
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
11 dicembre 11, 22:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
| Citazione:
| |
11 dicembre 11, 22:10 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io non ci perderei più di tanto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 dicembre 11, 22:35 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se prendo il 7003g di base faccio il 3D master! riesce tutto e anche bene subito! con il modello depotenziato più simile al reale la musica cambia...non è come, ma almeno ricorda, la realtà!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
11 dicembre 11, 22:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
| Citazione:
| |
11 dicembre 11, 22:55 | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
Si ma occhio alla domanda.. non è che sia un "riserva al live".. anzi è proprio perchè ho voglia di imparare a svolazzare che è meglio vedere come reagisce il modello a certe manove, prima di subirne gli effetti dal vivo! mettici che son da solo (anche se ho il mitico "Pescante" in zona, ma figurati se mi si fila ), non ho campi vicino casa e parto da zero.. quindi! Citazione:
infatti i modelli sono molto spinti, io quello che ho fatto è stato "settarlo" (passo, curve, motore ed expo) come il mio (a proposito, ma i dr come li gestisce?), e si è addolcito.. ma al di là di questo ho visto che appunto si possono settare una miriade di parametri, i servi, il tipo di pala ecc.. molti dettagli.. Quello che vorrei fare è cercare di emulare al meglio quello "vero", per poi provare dal vivo (ecco, una cosa che ho capito è che necessita davvero tanto spazio, soprattutto per un principiante come me..). intanto grazie.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | ||
Bookmarks |
| |