11 aprile 06, 13:49 | #11 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
con questo tipo di elicottero una minima sbilanciatura o svergolatura delle pale incide moltissimo, ne va di mezzo la portanza, la direzione cui tendono i rotori e così via.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
11 aprile 06, 15:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
Messaggi: 203
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allora è un ora e mezz che provo.....comincio a pensare che non sia solo un problema di pale....punto 1 intanto le pale b se non sono strettissime al massimo girandole a bassa veocità toccano parte del telaio (le parti finte x capirci) e già questo non va bene....poi ho provato a mettere un pesetto in punta (2 cent) e naturalm è tornato a puntare in avanti ma è comunque incontrollabile....non so cosa succeda......
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11 aprile 06, 15:16 | #14 (permalink) Top |
User |
Non e normale che le pale urtino contro il telaio secondo me il tuo problema non dipende dalle pale ma avrai qualche problema o con l albero o con il piatto......... Hai controllato che sia diritto quando attacchi la radio?? se no compensa con i trim..... Non e che hai qualche portapale rotto? o il supporto delle manine? Controlla questi settaggi e facci sapere
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
11 aprile 06, 15:49 | #16 (permalink) Top | |
User |
secondo me il problema non sono le pale se hanno maggiore passo dovrebbero tirare di più ma non far andar storto l'eli controlla che il piatto come ti è stato detto sia orizzontale prima di cambiare le pale hai fatto un crash? controlla che la fly bar e tutto il resto sia dritto Citazione:
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11 aprile 06, 18:53 | #20 (permalink) Top |
User |
Non me ne intendo molto di interpretazione delle foto, però a occhio provo a dire 2 cose: 1) nella terza foto il piatto mi sembra inclinato indietro. 2) le pale hanno un incidenza notevolmente maggiore di quelle in depron standard. Chi ha più esperienza poi mi correggerà, però visto che è uguale al mio e ce l'ho in mano, sto confrontando quello che vedo ora davanti a me e le foto. Hai provato ad agire sui trim sull'elicottero, le vitine che ci sono vicino alle spie del giroscopio? Controlla sul manuale, una controlla lo spostamento laterale, l'altra lo spostamento avanti/indietro. |
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