11 aprile 06, 10:33 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto: quale LAMA???
Ciao a tutti, mi sto avvicinando anch'io al mondo dell'elimodellismo e ho letto con attenzione alcuni forum sui primi passi. Alla fine, se pur con qualche difficoltà ho deciso di iniziare con un "birotore controrotante" Ho letto dei vari minilama e dei bell 47g twister & c. Dove sono andato a vedere per l'acquisto hanno il Bell 47G della BMI, costo 200. Qualcuno sa dirmi se è un buon elicottero e se è il suo prezzo? E sennò dove posso rivolgermi per comprare on-line? E ancora: dove posso trovare un manuale tecnico sugli elimodelliRC? grazie |
11 aprile 06, 13:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2006
| Citazione:
Io ti consiglio l'esky minilama, costa 150 lo trovi qui: www.toy-modellismo.it Il minilama è perfetto per un principiante. Stesso su baronerosso c'è una guida all'elicottero rc : http://www.baronerosso.it/Articolo73.html ciao | |
11 aprile 06, 13:22 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
11 aprile 06, 15:19 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao se ti serve solo per imparare per poi passare a uno con rotore di coda ti consiglio il minilama walkera che costa ancora meno del esky e sono sostanzialmente identici..... Io ho cominciato con quello e per fortuna mi vola ancora ke e una bellezza....
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
11 aprile 06, 20:25 | #8 (permalink) Top |
User | misteriosa BMI http://www.bmi-models.com/ scusate se insisto ma l'unico negozio nella mia zona ha questa marca di minilama... |
13 aprile 06, 02:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
A vederlo, tecnicamente sembra uguale agli altri minilama, la batteria è una lipo con cavetto per bilanciatura delle celle, il caricabatterie è simile a quello e-sky ma non ha la possibilità di caricare i pacchi da 3 celle, cmq meglio di quello walkera. La radio mi sembra al livello degli altri. Provarlo non l'ho provato, compralo tu e dicci!! lascia stare hirobo... costa troppo
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | |
Bookmarks |
| |