09 dicembre 11, 19:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: toscana
| dopo il 4 ch, quale 6ch????
Ciao a tutti, sono nuovo ma per ora tanto appassionato di elicotteri telecomandati. Ormai sono circa 2 mesi che mi diletto con un solo 328 4 ch. In casa nonostante non abbai grossi ambienti riesco a girellare per le camere salgo pure le scale. Fuori mi diverto tanto con le picchiate a raso terra o girellando nel boschetto vicino casa. Dopo 2 bilanceri rotti, 3 piatti, un telaio. Mi piacerebbe iniziare a pensare al 6 ch. Sarei orientato verso i mini elicotteri a 6 ch, tipo blade mcpx 3d o meglio ancora nine eagles pro 180 3d,i vari walkera mi piacciono tantissimo, cosa ne pensate??? Fondamentale per la scelta del modello deve essere la reperibilità e i prezzi dei pezzi di ricambio e possibilmente la robustezza!!!! Non ho assolutamente fretta di mettere in pensione il mio 4 ch che ancora mi diverte, ma iniziare a capire un pò meglio il funzionamento 6 ch. |
09 dicembre 11, 19:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
|
io consiglio sempre prima un buon simulatore.... che puoi rompere l'eli tutte le volte che vuoi, e poi una volta presa un po dimestichezza con il sim opterei piu per un classe 450, ricorda che all'apero piu son piccoli e leggeri piu son reattivi e semsibili al vento... poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi... ciao |
09 dicembre 11, 20:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
|
I simulatori piu diffusi sono il phoenix RC , il realflight G4-G5 o il reflex, se ai una radio che abbia la porta per il simulatore ci sono anche vie "traverse" per averlo a euro zero.... Quella che trovi su ebay, sono simil radio, k non anno la parte trasmittente, cioe si possono usare solo come simulatore, non anno funzioni di alcun genere, a differnza di quelle vere, e di solito vengono fornite con un simulatore di nome FMS che puoi scaricare anche da interne gratuitamente = (travese).... Quella del negoziante invece è sicuramente uno dei simulatori che ti o elencato prima, dove ti viene fornito il software su cd e la radio per funzionare, k pero anche questa è finta, cioe non trasmette segnali radio... ciao.. |
Bookmarks |
| |