09 dicembre 11, 17:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
| Ho bisogno di qualche consiglio
Ragazzi dopo aver abbandonato modelli vari a quattro ruote, brushless, brushes ecc. ho deciso di cambiare genere e provare con gli eli, purtroppo un syma s107 mi ha fatto venire voglia e mi sta facendo divertire. Ora passiamo al punto, dopo aver letto diverse discussioni sul forum ho deciso che per iniziare vorrei prendere un coassiale data la mia totali inesperienza perchè vorrei evitare di fare danni subito..non vorrei spendere tanti soldi ed è per questo che sto puntando su un usato tenuto bene anche perchè non saprei che fini gli farei fare. I modelli che sto tenendo in considerazione e che avrei trovato usati sono i seguenti: -Blade mcx2 trovato usato in ottime condizioni (così mi è stato riferito) 85 euri compreso ss, questo è quello che mi piace molto -Blade cx (versione canopy gialla) 85 euro..che differenza ci sta con mcx2 che costicchia di più? -robbe blu arrow xl ad 75 euro compreso spese (mi è stato detto che è stata fatta modifica per evitare che le pale possano urtare, un carrello di atterraggio più robusto proprio per imparare meglio, il rotore di coda è stato tolto ed è stata fatta una sorta di pala per stabilizzarlo e farlo volare meglio...mi è stato detto che così va assai bene..altrimenti in condizioni quasi pari al nuovo da altro utente 100 euro! - Vari esky coassili (lama v4, a300, douphin o big lama) andrei a spendere 50 /60 euro più spese di spedizione sempre usati! Inoltre ho visto anche l'annuncio di un align trex100 che è proprio bello ma ho paura che per me sia veramente difficile. Secondo voi, data la mia quasi totale inesperienza verso quale eli mi indirizzereste..considerate che io ne vorrei trovare uno che riuscirei a fare volare dentro in casa i capannone e magari in qualche bella giornata di sole anche fuori! Vi ringrazio anticipatamente |
10 dicembre 11, 14:30 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Uno lo prendo io e l'altro regalo... | |
Bookmarks |
| |