Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 11, 17:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avvocapo

Data registr.: 29-12-2010
Ho bisogno di qualche consiglio

Ragazzi dopo aver abbandonato modelli vari a quattro ruote, brushless, brushes ecc.
ho deciso di cambiare genere e provare con gli eli, purtroppo un syma s107 mi ha fatto venire voglia e mi sta facendo divertire. Ora passiamo al punto, dopo aver letto diverse discussioni sul forum ho deciso che per iniziare vorrei prendere un coassiale data la mia totali inesperienza perchè vorrei evitare di fare danni subito..non vorrei spendere tanti soldi ed è per questo che sto puntando su un usato tenuto bene anche perchè non saprei che fini gli farei fare.
I modelli che sto tenendo in considerazione e che avrei trovato usati sono i seguenti:
-Blade mcx2 trovato usato in ottime condizioni (così mi è stato riferito) 85 euri compreso ss, questo è quello che mi piace molto
-Blade cx (versione canopy gialla) 85 euro..che differenza ci sta con mcx2 che costicchia di più?
-robbe blu arrow xl ad 75 euro compreso spese (mi è stato detto che è stata fatta modifica per evitare che le pale possano urtare, un carrello di atterraggio più robusto proprio per imparare meglio, il rotore di coda è stato tolto ed è stata fatta una sorta di pala per stabilizzarlo e farlo volare meglio...mi è stato detto che così va assai bene..altrimenti in condizioni quasi pari al nuovo da altro utente 100 euro!
- Vari esky coassili (lama v4, a300, douphin o big lama) andrei a spendere 50 /60 euro più spese di spedizione sempre usati!
Inoltre ho visto anche l'annuncio di un align trex100 che è proprio bello ma ho paura che per me sia veramente difficile.
Secondo voi, data la mia quasi totale inesperienza verso quale eli mi indirizzereste..considerate che io ne vorrei trovare uno che riuscirei a fare volare dentro in casa i capannone e magari in qualche bella giornata di sole anche fuori!
Vi ringrazio anticipatamente
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 23:01   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2010
eviterei i coassiali, comunque è una rivoluzione quando apsso al passo fisso, mi orienterei più su un 4ch passo fisso, come blade 120 sr o blade msr....poi dipende dal budget
ra-zo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 14:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avvocapo

Data registr.: 29-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ra-zo Visualizza messaggio
eviterei i coassiali, comunque è una rivoluzione quando apsso al passo fisso, mi orienterei più su un 4ch passo fisso, come blade 120 sr o blade msr....poi dipende dal budget
Grazie mille per il cosiglio, il blade 120 sr mi piace da morire, ho visto dei video sul web che mi fanno venire una voglia pazzesca, ma la mia paura non avendo alcuna esperienza con gli eli 4 canali, figurati monorotore, è quella di distruggerlo! Per questo avevo pensato all'mcx2! Mi sa tanto che per natale me li faccio regalare tutti e due
Uno lo prendo io e l'altro regalo...
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks