|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
A partire dagli inizi di marzo a qualcuno di voi è arrivata la merce comprata all'estero? e con che tempi? io comincio ad essere stufo di questa stupida attesa senza avere un minimo di informazioni. Aspetto dal 11 marzo due pacchetti (un elicottero e un aliante) e nonstante io abbia fornito TUTTE le informazioni che mi sono state chieste ancora non so ASSOLUTAMENTE nulla... siamo propio un paese del terzo mondo (con tutto il rispetto dovuto ai fratelli meno fortunati)
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il venditore mi aveva detto di avvisarlo per e-mail se il pacco non arrivava entro 14 giorni, ma mi sono arrivati tutti al 14 giorno dalla spedizione o giu di li. Mi sono arrivati tramite le poste italiane. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
|
non se l'unico anch'io è un mese che aspetto una batteria e un motore e non so assolutamente che fine abbiano fatto .ho solo il numero della spedizione ma non riesco a rintracciare i pacchi a te come ti hanno contattato?
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User |
Purtroppo è diventata dura con la dogana da marzo si paga su tutti i pacchi provenienti dagli USA e dall'Oriente anch'io aspetto un pacco da hong kong da più di 20 giorni spedito con ems. Altri pacchi dagli USA mi sono arrivati prima ma con iva e oneri doganali. Ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2006
|
Ho fatto un ordine il 10 aprile dalla cina vedremo ![]() Per esperienza ho visto ke batterie motori parti meccanike vengono pinzate spesso e volentieri dalla dogana però nn c'è una logica di controllo ![]() L'unica paura è se qualke dipendente poste o dogana ti fà sparire il pacco o dentro sei fottuto ![]() Dobbiamo ringraziare i grossi fornitori italiani ke per imporre un mercato con alti costi (nn giustificati) un modello auto,heli, aereo ecc. stesso modello ma con ricarica del 60% ![]() I nostri "vicini statunitensi" in parecchi forum hanno manifestato sconcerto per gli elevati prezzi Europei ![]() questo è un mio pensiero e quà finisce . . . nn voglio fare nessuna polemica ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
miniplanes.fr: merce consegnata oggi | kar120c | Elimodellismo Principianti | 0 | 23 agosto 07 14:46 |
coda ferma ??? | xfile69 | Elimodellismo Principianti | 1 | 27 maggio 06 20:39 |
sdoganamento merce: help!!! | odla64 | Elimodellismo Principianti | 7 | 17 maggio 06 16:43 |
c'e qualcuno che sa dirmi se la dogana | SCANNELLAROBERTO | Elimodellismo in Generale | 31 | 14 aprile 05 21:51 |