ggrrr ma a qualcuno di voi è arrivata la merce ferma in dogana? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 06, 22:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 06-03-2006
Immagini: 8
Angry ggrrr ma a qualcuno di voi è arrivata la merce ferma in dogana?

A partire dagli inizi di marzo a qualcuno di voi è arrivata la merce comprata all'estero? e con che tempi? io comincio ad essere stufo di questa stupida attesa senza avere un minimo di informazioni. Aspetto dal 11 marzo due pacchetti (un elicottero e un aliante) e nonstante io abbia fornito TUTTE le informazioni che mi sono state chieste ancora non so ASSOLUTAMENTE nulla... siamo propio un paese del terzo mondo (con tutto il rispetto dovuto ai fratelli meno fortunati)
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 06, 22:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Da taiwan mi sono arrivati tre pacchetti in diversi periodi del mese e non ho avuto problemi di nessun genere.
La spedizione normalmente è avvenuta in circa 14 giorni.
Ciao
Giovanni
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 06, 22:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

porca miseria... ma allora la sfortuna ha beccato me! e non hai dovuto fornire informazioni di nessun genere?
Vecchio 10 aprile 06, 22:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
porca miseria... ma allora la sfortuna ha beccato me! e non hai dovuto fornire informazioni di nessun genere?
No nessuna informazione
Il venditore mi aveva detto di avvisarlo per e-mail se il pacco non arrivava entro 14 giorni, ma mi sono arrivati tutti al 14 giorno dalla spedizione o giu di li.
Mi sono arrivati tramite le poste italiane.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 06, 23:48   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

eheh sappi che provo per te un'invidia tremenda... e va bè.. speriamo bene uffa
Vecchio 10 aprile 06, 23:48   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2005
Ordinata della merce da Taiwan il 04 marzo, il 10 marzo mi arriva il postino a casa, pagato un po di Iva (sul valore scritto esternamente) e vai...
ciao
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 00:18   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
non se l'unico anch'io è un mese che aspetto una batteria e un motore e non so assolutamente che fine abbiano fatto .ho solo il numero della spedizione ma non riesco a rintracciare i pacchi a te come ti hanno contattato?
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 06, 07:02   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
non se l'unico anch'io è un mese che aspetto una batteria e un motore e non so assolutamente che fine abbiano fatto .ho solo il numero della spedizione ma non riesco a rintracciare i pacchi a te come ti hanno contattato?
Mi hanno mandato due lettere cartacee dove mi chiedevano dati piu precisi su di me e le copie del pagamento su ebay. Dopodichè ho rimandato il tutto via email e non mi si sono cagati di pezza. Ho provato a telefonare.. mandare email minacciose.. NIENTE eheh maledetti
Vecchio 11 aprile 06, 00:33   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Purtroppo è diventata dura con la dogana
da marzo si paga su tutti i pacchi provenienti dagli USA e dall'Oriente
anch'io aspetto un pacco da hong kong da più di 20 giorni spedito con ems. Altri pacchi dagli USA mi sono arrivati prima ma con iva e oneri doganali.
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
A partire dagli inizi di marzo a qualcuno di voi è arrivata la merce comprata all'estero? e con che tempi? io comincio ad essere stufo di questa stupida attesa senza avere un minimo di informazioni. Aspetto dal 11 marzo due pacchetti (un elicottero e un aliante) e nonstante io abbia fornito TUTTE le informazioni che mi sono state chieste ancora non so ASSOLUTAMENTE nulla... siamo propio un paese del terzo mondo (con tutto il rispetto dovuto ai fratelli meno fortunati)
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 06, 08:45   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfile

Data registr.: 09-01-2006
Ho fatto un ordine il 10 aprile dalla cina vedremo

Per esperienza ho visto ke batterie motori parti meccanike vengono pinzate spesso e volentieri dalla dogana

però nn c'è una logica di controllo Ti può passare uno scatolone senza pagare nulla e pinzarti un servo con ricarica del 40%

L'unica paura è se qualke dipendente poste o dogana ti fà sparire il pacco o dentro sei fottuto

Dobbiamo ringraziare i grossi fornitori italiani ke per imporre un mercato con alti costi (nn giustificati) un modello auto,heli, aereo ecc. stesso modello ma con ricarica del 60%

I nostri "vicini statunitensi" in parecchi forum hanno manifestato sconcerto per gli elevati prezzi Europei

questo è un mio pensiero e quà finisce . . . nn voglio fare nessuna polemica
mfile non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks