Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 06, 17:17   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
ho ordinato 5 lipo un motore e due regolatori dalla cina e me li sono fatti spedire con dhl, ho speso 36 dollari di spedizione e mi sono arrivati in meno di una settimana , hanno fatto dogana e ho pagato meno del 20%...dogana di roma...mi sembra un trattamento onesto..
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 06, 22:34   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
incredibile! dal 10 marzo oggi (12 aprile) mi hanno consegnato il mio aliante. 170 dollari di costo (il trasporto non credo venga ivato) e 43 euro di iva in italia.. più o meno un 20%
Wow oltre un mese... siamo dei fulmini in italia!
vabè.. ora aspetto l'altro collo e vediamo se batto il mio record personale
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 06, 17:54   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
Oggi mi è arrivato il pacco preso tramite UPS,sono stati velocissimi,hanno spedito lunedi dall'america,ieri mi hanno contattato e oggi hanno consegnato..
L'unica cosa è che mi hanno fatto pagare il dazio anche sul trasporto..in quanto era incluso nella bolla doganale..
Una cosa che non capisco è che mi hanno fatto pagare 36€ di iva + 14 di "altro"..che non capisco cosa sia..
Nel fratempo aspetto ancora l'altro ordine fatto 3 settimane prima di questo e fermo in dogana dalla SDA..
Vecchio 14 aprile 06, 00:38   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnao_mi

Data registr.: 26-01-2005
io ho un pacco ordinato in UK arrivato in 5 giorni senza extra

un pacco da Stati Uniti spedito il 4 aprile e non ancora arrivato

sempre ricambi....

Boh
arnao_mi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 06, 00:47   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
L'unica cosa che posso dire è che non possiamo più acquistare fuori dall'europa, mi stanno arrivando certe batoste di dogana non solo sugli EMS dall'Oriente ma addirittura sulle airmail dagli USA. E che faccio non accetto il pacco? Purtroppo dobbiamo accettarlo e pagarne le conseguenze. E la situazione è ancora più tragica da Cina e Hong Kong, i pacchi restano fermi in dogana per mesi, io aspetto un oggetto dal 18 di marzo. E continuo ad aspettare...
Ciao-
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 06, 18:22   #26 (permalink)  Top
User

Io aspeto ancora il secondo pacco..è fermo alla dogana di lonate pozzolo dal 4 di aprile..sono giorni che cerco di contattarli tramite i numeri di telefono trovati sul fax mandato da loro ma purtroppo non risponde mai nessuno..oggi esasperato ho contattato le poste e dicono che il pacco è fermo per mancanza di documentazione..eppure io ho gia inviato tutto quello che mi hanno chiesto..allora lui mi dice di fare un reclamo scritto..altrimenti la situazione non si sblocca!!
Vecchio 19 aprile 06, 18:49   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
oggi mi sono arrivati via air mail, pale e batterie del 30-03,
solo 5,50 di spese, i pacchi dal 13-03 ( ancora7) non si sa niente.
2 di questi mi hanno chiesto la ricevuta della transazione, mandata via mail,
da i primi di aprile, ma anche di questi niente.................
Un pò alla carlona..............
Bello, mi arrivano (spero) quando già voglio cambiare modello
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 06, 19:50   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Io aspeto ancora il secondo pacco..è fermo alla dogana di lonate pozzolo dal 4 di aprile..sono giorni che cerco di contattarli tramite i numeri di telefono trovati sul fax mandato da loro ma purtroppo non risponde mai nessuno..oggi esasperato ho contattato le poste e dicono che il pacco è fermo per mancanza di documentazione..eppure io ho gia inviato tutto quello che mi hanno chiesto..allora lui mi dice di fare un reclamo scritto..altrimenti la situazione non si sblocca!!
Io stessa tua situazione ho mandato mail all'indirizzo che citano sulla richiesta di documentazione lamentandomi di non avere notizie nonostante aver inviato x 2 volte il tutto via fax...mi hanno risposto dopo 2 giorni (INCREDDDIBBILE!) dicendomi che il pacco era in sdoganamento (dopo 18giorni...) e che a giorni mi sarebbe stato recapitato...infatti dopo 3/4 giorni è arrivato! Buona fortuna...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 06, 22:11   #29 (permalink)  Top
User

Allora aspetterò con calma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono abbastanza calmo??
Vecchio 19 aprile 06, 22:38   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
io sto ancora aspettando un pacco dal 11 marzo... sono quasi rassegnato.. anche se un primo pacco mi è stato effettivamente consegnato. che tristezza
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks