|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Ho pensato: chissà cosa mi sarebbe successo senza la cinghia? (A proposito, qualcuno conosce la risposta?)
__________________ T-rex 450 Sport v2 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è detto che ogni volta che tocchi rompi il cardano, dipende sempre come tocchi. La prossima volta chiedi l'assicurazione al legnetto ![]()
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece successivamente (al volo dopo) si sono scatenate delle vibrazioni pazzesche in coda, ci combatto da novembre, ebbene sì, da tanti mesi. Da allora il modello è smontato in ogni sua parte, e non ci sono problemi evidenti a parte una certa eccentricità delle coppie coniche. Sta di fatto che il legnetto fin ora mi è costato 40 euro fra coppie coniche, palini, tutti i cuscinetti della trasmissione, tail boom support, autorotazione, cuscinetti motore scorpion etc ed il bello è che non so se risolverò ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Il rotore di coda del mio Walkera scava buche per terra come una fresa ma non ha mai avuto problemi...
__________________ T-rex 450 Sport v2 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| il Pro se solo i palini sfiorano il bordo di un cartone, l'ingranaggio "umbrella" se lo magna
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012
|
Stufo di fare solo hovering dietro casa oggi per la prima volta sono andato col t-rex in mezzo ai campi!!! Sono andato dove c'era veramente il nulla, solo terra aperta per centinaia di metri praticamente... diciamo che ho svolazzato qua e la a casaccio, ho provato a fare dei semplicissimi anelli (che col simulatore riesco a fare anche se in maniera approssimativa) ma praticamente non mi è venuto nulla... un po' perchè comunque non è come col simulatore e un po' perchè appena vedevo l'eli piegato o che prendeva un po' troppa velocità mi spaventavo e lo "raddrizzavo" con la coda verso di me... Ho visto che è veramente un attimo fargli prendere velocità e un paio di volte mi stava scappando troppo lontano tanto che faticavo a capire com'era messo... ci mette poco sto 450 a diventare piccolo piccolo ![]() Comunque non ho fatto (e nemmeno rischiato di fare) alcun danno e questo è già un bene... mi tremavano le mani e i 6 minuti della lipo mi sono sembrati 6 ore! ps. non so quanto normale possa essere ma alla fine mi trovo bene con il gyro al 70% e non ho il minimo problema di sbacchettamente da eccessivo gain ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ma è possibile che abbia contribuito a deformare impercettibilmente qualcosa ho infatti il sospetto che se non vengono intaccati i dentini, si deformi la sede delle coppie, o qualcos'altro la forza frenante esercitata dall'ostacolo, che sia un cartone, un filo d'erba ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |