|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche se svitando o avvitando, è la stessa cosa.... ![]() Per altro le viti "sporche" di frenafiletti sono quelle che si svitano meno facilmente delle altre senza...frena filetti ![]() C'è frena filetti e frena filetti...!!!! saluti Ultima modifica di laser02 : 16 marzo 12 alle ore 15:01 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Io posos solo dire che sul motore del mio Blade400 devono averlo messo il FFL. La volta ch eho provato a tirarlo giù.... vite spanata.... Forse che forse...farei come RUG e non l ometterei in generale contorllando ogni volo se le viti sono serrate.... certo non è la cosa + sicura del mondo però ![]() PS. MAAAAD ma allor ahai iniziato a montarlo eh? ![]() |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi se mettono viti di burro.....cambiate le viti prima di montare il kit....ci sono upgrade aftermarket con viti con i contro ca....i!! ![]() ![]() Non è che fate tutti parte dell'UCAS... Ufficio Complicazioni Affari Semplici ??? ![]() Ultima modifica di laser02 : 16 marzo 12 alle ore 15:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Sono proprio pietose ed i Cinesi se vogliono,con le specifiche giuste,le viti le fanno con i Controc...... Grazie
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Li provai anni fa con il mio 450 MiniTitan della Thunder Tiger....ottime. La RC Screwz fa accessori e upgrade anche per altri marchi. Ti danno anche delle chiavette in dotazione ma meglio se si hanno disponibili degli attrezzi decenti. Della stessa casa si trovano anche i cuscinetti ecc. Se poi con il campione alla mano li trovate anche dal "Paradiso della brugola" meglio ma dubito che abbiano tutte le misure. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Io il controllo( delle viti con frenafiletti) lo faccio mettendo in rotazione a svitare con una forza insufficiente a determinare una svitatura ma che se la vite fosse già svitata si sviterebbe subito . In parole povere cacciavite " tra pollice e indice" ![]() Se no quando si sente dire " controllare le viti " ...che si fa si " guardano " ??!! ![]() Ciao , Eduardo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |