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08 marzo 12, 16:00 | #961 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
Messaggi: 231
| Citazione:
1) fisso la batteria al vassoio 2) controllo che lo stick del gas sia a zero e inserisco l'HOLD 3) attacco la batteria 4) mentre fa tutti i suoi check aggancio la canopy 5) volo
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08 marzo 12, 16:03 | #962 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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08 marzo 12, 16:44 | #964 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
| Citazione:
La distanza infatti non è molta dal cavo ESC ma la RX ancora non l'ho montata perchè nel vano predisposto a me non entra infatti stavo valutando di metterla di fianco come diceva Rug Allego qualche foto | |
08 marzo 12, 17:31 | #965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Ma così per collegare la batteria o fai come Palombo o metti una prolunga. Ora sto valutando se ci sta nell'altro senso... Domanda: a nessuno è venuto in mente di aggiungere un altro foro nella canopy per facilitare l'uscita dei cavi? Un mio amico l'ha fatto sul Falcon 450 ed è comodissimo! | |
08 marzo 12, 17:39 | #966 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
guarda, se fai le cose a modo, ci sta tutto, sotto la cappa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 marzo 12, 19:28 | #967 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Ho provato e riprovato e ho deciso di mantenere l'uscita BEC + batteria rivolta verso il motore (come foto di calib). Non farò nessun buco nella canopy e adotterò il metodo Palombo (o meglio Laser02) per collegare la batteria. Se va bene domani provo a farlo girare con le pale montate e vediamo come si comporta! Osservazione: Ho circa mezzo grado di differenza fra una pala e l'altra, ma non posso fare meglio di così perchè devo sempre dare un giro completo ai tiranti. |
08 marzo 12, 21:30 | #968 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
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Salve ho fatto una prova solo per vedere se gyro e i servi funzionano. Ho staccato il motore dall'ESC , ho acceso la radio e ho collegato all'ESC una batteria 2 celle 7,4V di 800mah Senza toccare nulla i servi si muovevano come impazziti cosicchè ho staccato tutto Scusate l'ignoranza ma cosa diavolo è successo? |
08 marzo 12, 21:33 | #969 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
sperèm che non hai brusà nulla ... sciccio, ma il MDS non l'hai mica letto bene ... !!! (continuerò a dirvi che PRIMA occorre fare un PDA ogni "mossa" che ci si accinge a dover fare) mi pare che ci sia scritto di usare o l'ESC, oppure un pacco batterie da 4 AA [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 08 marzo 12 alle ore 21:36 | |
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