|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 marzo 12, 00:33 | #931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
| Citazione:
Domani proverò a vedere. Per l'altezza pignone-corona invece? Come ci si regola? | |
07 marzo 12, 00:39 | #932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
il pignone dovrebbe essere il solito (15T anziché 13T), cioè con la solita forma un po' a "campana" dunque direi che la corona "baci" la parte centrale del pignone se può essere valido il riferimento che ho del "vecchio" motore, è sufficiente che tu infili il pignone di modo che vedi l'albero "affogare" circa un mm all'interno della cavità del pignone però come ti ho spiegato, l'albero del 450MX potrebbe essere diverso, anche la lunghezza della sua cassa dai, usa l'occhio e/o la lente e capisci da solo meglio che con le mie dritte storte come devi regolarti a logica, la parte "spiovente" della campana, se il pignone ne ha una, deve appena lambire il bordo della corona, altrimenti avresti una zona dove il pignone ha più contatto ed una dove ne ha meno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 marzo 12, 00:58 | #933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
| Citazione:
San Rug tu che ne pensi? | |
07 marzo 12, 00:59 | #934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
| Citazione:
| |
07 marzo 12, 01:05 | #935 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
che un "lavoro" come quello occorso a Gianluca è "curioso" anzichenò... se non viene (neppure scaldando), non viene, c'è da pensare ad altra soluzione prima di andarci "pesante" p.s. dipende anche da QUANTO ne metti so di viti di spindle "annegate" nel ffl che mai sortirono...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 marzo 12, 01:18 | #936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Versione regolatore + motore senza servi e gyro. Ci metterò su gli ottimi savox Per il ciclico, l'hitec in coda (tutti debitamente espiantati dal bladone ) ed il beastX della spektrum (farò le cose con calma, anche se più complicate). Già ordinata la testa Tarot FBL in china... Mamma mia che bello con tutto sto' metallo luccicante!! Sicuramente seguirò il manuale della premiata ditta palombo-Rugrug ma "tante volte" mi servisse potete indicarmi dove trovare il PDF della robbe in italiano? P.s. Rug io non parlerei tanto di tradimento, quanto più semplicemente di "bigamia"! | |
07 marzo 12, 01:25 | #937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 marzo 12, 09:33 | #938 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Nella scatola mi sembra di non aver visto il "Metal Tail Servo Mount" per tenere il servo di coda fuori dal telaio (l'hitec non dovrebbe infatti entrarci). Ma lo devo prendere a parte?? Azz a saperlo prima lo inserivo nel carrello cinese! Un'altra domanda. Il frenafiletti in dotazione è quello rosso giusto? Ma non è il tipo più hard rispetto a quello blu? Nel caso io ho pure quello, ma se mi confermate che ci vuole quello più tosto vado de rosso! |
07 marzo 12, 09:44 | #939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
anch'io la sapevo come te, cioè blu medio, rosso forte invece il più forte credo sia il verde, e il rosso il più debole tu cmq usa il blu, e solo la punta della vite (mezzo mm o anche meno se la vite è corta) quanto alle staffe per il servo se vuoi ne ho un paio, anzi due diametro interno 12 mm due fori
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 marzo 12, 11:43 | #940 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
Messaggi: 231
| Tantissimi auguri al tuo sport rugrug: spero di riuscire ad arrivare anch'io a tale veneranda età nelle stesse tue condizioni (il mio sport ha solo 17 anni, è ancora un adolescente, ma per ora non mi sta dando alcun problema, solo grandi soddisfazioni)
__________________ |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |