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03 marzo 12, 02:35 | #881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
sarei tentato di suggerirti di provare ad infilare la chiave esagonale nella vite e darle una scaldata con il saldatore (allo stelo della chiave, non alla vite), però dai, proviamo prima l'approccio più morbidino ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 03 marzo 12 alle ore 02:38 | |
03 marzo 12, 20:29 | #882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
P.S. Per una fiancata del telaio, ho commesso anche io lo stesso errore, ma il frenafiletti medio (quello blu) dopo una leggera (e giusta) resistenza ha ceduto! Che ffl usi??? L'attak?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
03 marzo 12, 22:37 | #883 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
Messaggi: 231
| A me è successo di spanare la testa delle viti e ho risolto così: con un seghetto da ferro ho praticato un'incisione sulla testa ottenendo così una vite a taglio, e poi con un cacciavite è venuta via facilmente.
__________________ |
03 marzo 12, 22:41 | #884 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| ma non era intrisa di Viagra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 marzo 12, 00:00 | #886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
| Citazione:
1)-inserire la chiave a brugola con manico nella testa vite, tenere bene il pezzo a contrasto con un pezzo di legno,se possibile,dare un piccolo colpo di martello in testa sul manico e poi tentare di svitare; 2)-ho notato che queste chiavi con manico sono molto corte ed ho visto anche che esistono chiavi più lunghe,la chiave più è lunga e maggiore forza di torsione applica sulla vite,il principio della leva....dateme 'na leva e ve smonterò er Mondo.....lungo cacciavite grande torsione,provare sempre nei limiti della decenza sia con il colpo in testa ,martelletto ,non Mazzetta,anche perché la Finanza è sempre in agguato...e forza nel giravite abbastanza secca premendo bene nel foro ad evitare spanatura. Noto sempre che le chiavi a brugola sono imprecise,so Cinesi, cosa che non succede con chiavi USAG,ne esistono lunghe con manico a T che ha la chiavina anche sulla T in modo da poter fare leva con tutta l'asta. Le USAG esistono da 1,5/2,0/2,5 Le chiavi bbbone costano una come un Set intero nei nostri Eli.....e sugli strumenti del mestiere non bisogna risparmiare !!!!!!! Ricordare sempre che nella meccanica lo strumento principale è sempre il Martello usato "cum grano salis" ,diceva Peppe er Carrozziere...... Saluti,vi sto studiando a tutti, per quando ordinerò il Trex.....intanto oggi con l'1-A rimontato,le pale giravano al contrario.....a dimostrazione che comincio a capì qualcosa ho realizzato che girando il Main Gear a mano le Pale giravano bene.....ergo, ho tolto la Canopy ed i fili del motore erano Invertiti,che fenomeno a forza di frequentarvi !!!!! GRAZIE
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
04 marzo 12, 04:27 | #887 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
dunque "primum" dobbiamo cercare di allentare l'effetto dell'Omino Blu
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04 marzo 12, 16:01 | #888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
| Citazione:
Di qualità ne hanno tanta tanta ma hanno insieme ai Giapponesi la fissa di impanare Acciaio su Lega leggera troppo leggera dove i filetti se li guardi a lungo ....spariscono,però certo con i modelli il leggero trionfa,io cmq insisto sulla qualità delle chiavi da usare,la chiave a brugo la deve essere perfetta,un minimo di gioco fra tutto,come la qualità della vite certo. Il principio è che tutto deve essere fatto una volta e bene,rimontare e svitare è sempre traumatico per queste parti...... Cmq fateme studià bene e sarò dei vostri
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
04 marzo 12, 17:14 | #889 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Ferrara
Messaggi: 85
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Visto che per la prima volta ho collegato il motore (vederlo girare, anche se senza pale, provoca un piacevole senso di sollievo) mi riaggancio velocemente al discorso esc. La sequenza si bip è stata 1-2-2-2-1 Conviene comunque fare la configurazione dell'esc? Cosa mi cambia esattamente mantenere questa piuttosto da quella "ottimale"? |
04 marzo 12, 17:35 | #890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
ad esempio se il regolatore fosse usato su un aereo, il soft start NON serve, perché allungherebbe la corsa di decollo oppure hai bisogno di un timing diverso perché usi il regolatore su un motore diverso da quello di serie lo strano è che fino a poco tempo fa i regolatori arrivavano già tutti programmati, ora pare di no a meno che il motore MX non abbia bisogno di una programmazione diversa, e questo devi controllarlo nel manuale quindi può anche darsi che la sequenza che mi hai dato sia quella corretta p.s. ma i manuali che li mettono a fare, se nessuno li legge ?
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