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02 marzo 12, 23:58 | #871 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Genova
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Se svito una vite frenofilettata, devo riapplicare ffl? Dovrei anche scaldarla prima di svitarla? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ Spektrum DX6i - T-Rex Sport V2 Windrider Fox |
03 marzo 12, 00:05 | #872 (permalink) Top | |
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-asciugarla con panno PULITO (oppure lasciar evaporare bene l'alcol) -riapplicare un poco di ffl devi scaldare solo se tu non riuscissi a svitarla: se hai fatto le cose corrette all'andata, non hai bisogno di altro al ritorno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 marzo 12, 01:27 | #873 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Genova
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Azz cominciano i problemi... in seguito a una svista, mi son ritrovato a dover rismontare il telaio, per verificare la cinghia di coda, che non è per nulla tesa e gira a vuoto... all'atto di svitare le viti intorno alla scritta align, dove si incastra il tubo di coda... non se ne molla una che sia una!!! Mi sembravano di metallo e io ci ho messo il ffl, unendo i 2 semigusci quei cilindretti mi sembravano di metallo e ho frenafilettato i primi 2 mm di vite....
__________________ Spektrum DX6i - T-Rex Sport V2 Windrider Fox |
03 marzo 12, 01:34 | #874 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Gian, che bevi la notte ? non puoi neppure scaldare le viti perché rischi di fondere la plastica proprio non vengono, 'ste viti ? nessuna delle otto ? (perché se ne allenti due o tre, forse il tubo riesci ad estrarlo senza problemi) p.s. scusa la domanda: quando hai appreso / letto che il ffl andava solo metallo su metallo, come hai poi "elaborato" l'input ? si ritorna al discorso che ho fatto qualche post fa: pur che è il vs primo modello che montate, o forse proprio per tale ragione, dovete fare un piano d'azione PRIMA di iniziare, degli schemi nero su bianco qualche piccolo impaccio è sempre dietro l'angolo anche per chi sa fare, ma se non si applica metodo, la faccenda diventa una "fazenda" di berluscaa memoria
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 03 marzo 12 alle ore 01:39 | |
03 marzo 12, 01:37 | #875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Genova
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Il giravite "sgrana", rischio di spannar la testa delle viti... le riprovo tutte....
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03 marzo 12, 01:55 | #876 (permalink) Top |
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Niente da far, tutte e 8 immobili, sia col mio giravite sia con la brugola in dotazione. Che ti devo dire, ho letto e riletto i topic e il manuale dello sportivo, solo che quei cilindretti grigi a me, sembravano di metallo!!! Devo armarmi di un trapano, di una punta molto piccola e dei ricambi che andrò a rompere?
__________________ Spektrum DX6i - T-Rex Sport V2 Windrider Fox |
03 marzo 12, 02:22 | #877 (permalink) Top | |
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che chiavi esagonali da 1,5 mm hai? solo quella a "L" o anche quella a cacciavite ? (non ricordo se la miss26 è da 1,5 o 2,0 mm)
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03 marzo 12, 02:29 | #879 (permalink) Top |
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| bene allora: vai di fon abbastanza vicino alla vite e al suo percorso ideale nella plastica del semiguscio, diciamo la vite superiore e posteriore sul lato destro, chiaro ? inizia a provare a svitare dopo un minutino di fon (è IMPORTANTE che tu non forzi, cioè evita di spanare la testa della vite), e se ancora non viene, vai un altro minuto attendo
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03 marzo 12, 02:32 | #880 (permalink) Top | |
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