|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 febbraio 12, 15:02 | #811 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| aggiungigli pure dei guai "esteri"... e... poro gioart...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
29 febbraio 12, 15:16 | #812 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Genova
|
E questa va bene per il mio t-rex e la mia dx6i? HobbyKing R/C Hobby Store : OrangeRx R610 Spektrum DSM2 6Ch 2.4Ghz Receiver (w/ Sat Port)
__________________ Spektrum DX6i - T-Rex Sport V2 Windrider Fox |
29 febbraio 12, 15:44 | #813 (permalink) Top | |
| Citazione:
però ci risulta questo "problemino": da una rx all'altra possono cambiare le regolazioni, cosa che non accade con le riceventi originali ovviamente una volta fatto il setup resta quello, ma se metti un'altra rx, ti può cambiare detto doverosamente questo, anche se non ci fossero "inconvenienti", io sui sistemi radio sono abbastanza critico, vuoi per esperienza diretta che indiretta -per prima cosa, trovo incongruente spendere "X" per un sistema radio di marca (anche qua, c'è marca e marca, ma almeno non meno di), e poi "scendere" di qualità con un componente non originale -poi, sono convinto che i prezzi bassi di questi fabbricanti paralleli sottendano meno qualità (ad ognuno stabilire in proprio se e come sia vero, non sarò certo io a prendermi la briga di fare studi e statistiche, ecc), quindi ritengo queste riceventi inferiori alle originali, oppure non tali da farmi stare "tranquillo" (magari mi sbaglio / ci sbagliamo a credere che certe marche diano qualità... però sarebbero davvero moltissimi a sbagliarsi, nel mondo...) detto questo, vedi tu p.s. non capisco perché non hai lasciato l'esagonale e tenuto i 26 euro in tasca o posato la chiave e ripreso i soldi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 febbraio 12, 16:02 | #814 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Genova
|
Che ci vuoi fare... Di carattere son così: pago una volta ma li non mi vedono più! Direi che questa fa al caso mio: http://www.jonathan.it/riceventi/2%2...-dsmx-6ch.html Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ Spektrum DX6i - T-Rex Sport V2 Windrider Fox |
29 febbraio 12, 16:09 | #815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque se vuoi un feedback sulla orange io l'ho regolarmente usata MA sul polistirolo (aeromodelli park flyer). Vanno benissimo, anche se sinceramente la penso come Rug...per roba "sofisticata" non ci metto su la cinesata (per quanto economica e funzionale). | |
29 febbraio 12, 16:13 | #816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
| |
29 febbraio 12, 16:21 | #818 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 febbraio 12, 18:07 | #819 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Asta flybar e Mixingarm
Ciao a tutti, per caso avete avuto problemi a infilare l'asta flybar? A me non ne vuol sapere..emtra da una parte ma dall'altra non riesco a farla uscire Mi confermate se i Mixingarm dopo aerli collegati alle pinze porta pala devono essere liberi di ruotare (o devono essere fermi)? Grazie Riccardo |
Bookmarks |
| |