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29 febbraio 12, 00:26 | #793 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
cmq: sì, l'albero motore è quello che gira e "sbuca" fuori, su esso va il pignone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 febbraio 12, 00:37 | #794 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Genova
Messaggi: 71
| A volte mi blocco sulle cose più banali, ma ora son proprio fermo! I bulloni che tengono il motore alla piastra son da 2mm, e dal mio ferramenta di fiducia non è ancora arrivata, ho solo la 1,5 e la 2,5!!! Domani lo stresso! Tra l'altro non è nemmeno inclusa fra le brugolette a L align...
__________________ Spektrum DX6i - T-Rex Sport V2 Windrider Fox |
29 febbraio 12, 00:51 | #795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
29 febbraio 12, 01:00 | #796 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
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Esiste un giroscopio per lo sport v2 che dia miglior controllo e aiuti il principiante, ovviamente rispetto a quello di serie?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
29 febbraio 12, 01:01 | #797 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
quindi quella da 2 mm dovresti trovarla senza troppe difficoltà p.s. cmq ho rimediato tagliando una "L" (ne ho diverse, mi derivano principalmente dai Walkera), alla quale ho tolto il braccio corto, e il moncone lungo l'ho infilato nel manico di quella spezzata, manico che ha le punte smontabili e ritenute da un grano con testa "socket" da 2 mm (copyrught)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 febbraio 12, 05:58 | #798 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
Messaggi: 858
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Una piccola precisazione ma di fondamentale importanza. Se si vuole stare tranquilli, riguardo il bloccaggio del pignone sull'asse del motore che non ha la tacchetta di tenuta per il grano, e anche per chi ce l'ha, conviene mettere una lacrima di frenafiletti sia sulla punta del grano e sia sull'asse del motore in modo che il pignone possa avere una buona tenuta sullo stesso. E' inutile dire di stare attenti a non fare colare il frenafiletti all'interno del motore e men che meno sul cuscinetto del motore!!! Se il pignone non fa' una buona presa Vi potreste trovare con un'improvviso calo "apparente" di potenza assolutamente pericoloso durante il volo anche hovering che sia. |
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