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Vecchio 27 febbraio 12, 12:04   #741 (permalink)  Top
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L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
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Ciao ragazzi,

Mi sono reso conto solo ora che il gentilissimo Rug mi ha già incluso nella lista del club (oltre al fatto che mi sta seguendo nel montaggio di questo splendido modello!), per cui colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente.

Al di là di questo volevo presentarmi, forse ho visto qualcuno di voi a Milano due settimane fa. Ero quello che guardava spaesato i pezzi del Rex su una focus rossa (credo unica di quel colore in Italia, difficile non notarla).

Solo un saluto quindi

Ciao!
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Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 12:05   #742 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
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Cinghia trasmissione rotore di coda.

Ho problemi nel fissaggio della cinghia...in pratica è come se la cinghia non fosse sufficientemente lunga. Necessito ancora di 3 mm. circa.
Il tubo di coda è alloggiato al fine corsa. Dov'è che posso guadagnarmi un po di spazio?
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 27 febbraio 12, 12:09   #743 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ho problemi nel fissaggio della cinghia...in pratica è come se la cinghia non fosse sufficientemente lunga. Necessito ancora di 3 mm. circa.
Il tubo di coda è alloggiato al fine corsa. Dov'è che posso guadagnarmi un po di spazio?
Saluti.
Ciao,
controlla che il tubo di coda sia tutto inserito da una parte che dall'altra, non può essere la cinghia più corta...
Ricontrolla il tutto di nuovo, finchè non trovi la soluzione.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 12:17   #744 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
controlla che il tubo di coda sia tutto inserito da una parte che dall'altra, non può essere la cinghia più corta...
Ricontrolla il tutto di nuovo, finchè non trovi la soluzione.
Facile a dirsi ho provato e riprovato! Sigh!
Comunque grazie del consiglio!
Buonagiornata!
__________________
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Vecchio 27 febbraio 12, 12:38   #745 (permalink)  Top
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L'avatar di Rudder
 
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Facile a dirsi ho provato e riprovato! Sigh!
Comunque grazie del consiglio!
Buonagiornata!
Le viti del telaio che bloccano il tubo non devono essere serrate a fondo altrimenti il tubo non entra completamente.

Poi, la cinghia deve essere girata di mezzo giro nel tubo per poter essere inserita "orizzontalmente" nel gear del telaio (è disposta "verticalmente" nel gear di coda)

Controlla di non aver dato qualche mezzo giro in più che ti "ruba" quei millimetri...
__________________
Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i
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Vecchio 27 febbraio 12, 15:52   #746 (permalink)  Top
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Purtroppo per me é arrivato il primo crash dello sportino, ho perso i riferimenti mentre mi allenavo a fare dei passaggi di volato semplice. fortuna ho capito per tempo di averlo perso e a circa 6m da terra ho inserito la modalità HOLD!!! Risultato ho danneggiato solo le pale ed il main shaft, per il resto si é dimostrato molto robusto, tanto che il giorno dopo era di nuovo in aria!!

PS: Spero non vi serva mai, ma all'occorrenza quando cercate il ricambio del main shaft per il 450 sport V2 sappiate che é lo stesso del PRO (cod H45022)

Buon pomeriggio
paplero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 15:58   #747 (permalink)  Top
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L'avatar di Palombo
 
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Originalmente inviato da paplero Visualizza messaggio
Purtroppo per me é arrivato il primo crash dello sportino, ho perso i riferimenti mentre mi allenavo a fare dei passaggi di volato semplice. fortuna ho capito per tempo di averlo perso e a circa 6m da terra ho inserito la modalità HOLD!!! Risultato ho danneggiato solo le pale ed il main shaft, per il resto si é dimostrato molto robusto, tanto che il giorno dopo era di nuovo in aria!!

PS: Spero non vi serva mai, ma all'occorrenza quando cercate il ricambio del main shaft per il 450 sport V2 sappiate che é lo stesso del PRO (cod H45022)

Buon pomeriggio
Mi dispiace tanto
Meno male che almeno i danni sono stati limitati
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Vecchio 27 febbraio 12, 19:31   #748 (permalink)  Top
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L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
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Ho letto qualche pagina fa che si discuteva del tipo di grasso da utilizzare per lo spindle.
Io avrei il grasso GTL per idraulica, adatto per alte temperature.
Può andare bene?
Grazie
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Vecchio 27 febbraio 12, 22:14   #749 (permalink)  Top
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Arrivato!!

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Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
Ragazzi
alla fine è stato + forte di me..l'ho ordinato!! TREX 450 v2 Sport Super Combo, dovrebbe arrivarmi martedì/mercoledì prox.
Forse sto facendo un passo troppo azzardato..forse no..nin so..
Stavo valutando l'acquisto di un passo fisso, infatti ero indeciso tra 120SR o NE 228 Pro ma poi il carrello si è riempito con il rexino..così da solo..
Comunque a breve mi arriva il sim phoenix , il modulo a 2,4Ghz per la mia radio Optic 6 e ho preso contatti per iniziare a frequentare un campo volo.
Insomma..proprio sprovveduto non sono stato..no?

Che dire? beh spero che pure voi mi diate una mano a consigliarmi nel montaggio e settaggi vari e non mi abbandonerete a me stesso

A presto altri update..
Riccardo
..Arrivato oggi con un gg in anticipo!!
Da domani inizierò il montaggio
A presto Riccardo
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Vecchio 28 febbraio 12, 00:01   #750 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
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Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Le viti del telaio che bloccano il tubo non devono essere serrate a fondo altrimenti il tubo non entra completamente.

Poi, la cinghia deve essere girata di mezzo giro nel tubo per poter essere inserita "orizzontalmente" nel gear del telaio (è disposta "verticalmente" nel gear di coda)

Controlla di non aver dato qualche mezzo giro in più che ti "ruba" quei millimetri...
Erano le viti del telaio...problema risolto!
Solo che ho spezzato una delle quattro vitine...come risolvo?
Adesso è dentro ed è senza testa!
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