Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 12, 17:03   #691 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ho giocato un pugno di volte al "vecchio" Totocalcio, feci un "12" da 12mila lire e non vinco mai a nulla, dunque ho fatto un conto che la mia vera vincita sono tutti i soldi che ho risparmiato in giocate inutili


quindi come giocatore non potete contare su di me, e non sono neppure erede di nessuno...


p.s. comunque se ve lo verniciate e montate, specie il bipala che è un comune flybar, state sotto il millino, che è una cifra accettabile, che verrà ammortizzata tanto più lo volerete, sia in termini economici che psicologici che familiari (dimostrando che non siete i tipi che cambiano giocattolo ogni due-tre mesi)
Beh,io l'altro ieri ho vinto 200€ al Gratta e Vinci ma non servono neanche a rientrare dei soldi spesi per riparare il CB100 e l'1-A(autentica fonte di spesa vietata ai minori di 14 anni!!!!)dato che ne ho molti di più....continuo a spendere,mi aiuta anche il fatto che la passione per l'astronomia mi ha fatto spendere soldi veri,con il prezzo di un lama non ci compri neanche un Oculare decente,figurarsi uno Strumento,una Montatura....però anche io tengo le macchine sempre in media 13/14 anni.......e poi
quello che mi frena è che non riesco ancora a volare con l'1-A,faccio danni anche in Hovering ed il Lama l'avevo visto subito dopo l'1-A e rug me disse costa tanto ripararlo ed è pure difficile riparare,quindi ancora sono salvo...come è anche per un Trex 450,vi invidio,il guaio sarà quando riuscirò a fare un volo con l'1-A e riportarlo
a casa intero...cerco de brucià le tappe prima che gli anni me blocchino i Pollici....
Ma la competizione è sempre aperta...continuo a comprà ricambi.....

P.S. Certo che se poi dovessi vince oltre i 100.000 € un contributo a 3 selezionati lo potrei anche dare......magari anche meno de 100.000,con un piano di rientro a 5 anni,oppure proprio regalo.....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 25 febbraio 12 alle ore 17:07
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 17:09   #692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Quello sotto va con la scritta verso l'alto come da manuale, quello sopra va capovolto, speculare all'altro con la scritta sotto.... praticamente le due scritte si "guardano"...
Grazie...allora ho montato correttamente, grazie anche alla collaborazione di Laser02!
Adesso ho un altro dubbio...i cavetti di alimentazione del motore con relativa uscita, verso dove devono guardare?
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 17:26   #693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Quello sotto va con la scritta verso l'alto come da manuale, quello sopra va capovolto, speculare all'altro con la scritta sotto.... praticamente le due scritte si "guardano"...
Et voilà...
Icone allegate
Club degli "Sportivi" - Rex Sport 450 & Sport V2 (e successivi)-327411_2758631408058_1325950038_32262350_774803705_o.jpg  
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 18:04   #694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rudder
 
Data registr.: 30-09-2011
Residenza: Cagliari
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Grazie...allora ho montato correttamente, grazie anche alla collaborazione di Laser02!
Adesso ho un altro dubbio...i cavetti di alimentazione del motore con relativa uscita, verso dove devono guardare?

Guardando l'ely di fronte io li ho fatti uscire sotto-destra, ma in alcune foto ho visto che li fanno uscire in alto...
Icone allegate
Club degli "Sportivi" - Rex Sport 450 & Sport V2 (e successivi)-418716352_677.jpg  
__________________
Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i
Rudder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 18:51   #695 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Grazie...allora ho montato correttamente, grazie anche alla collaborazione di Laser02!
Adesso ho un altro dubbio...i cavetti di alimentazione del motore con relativa uscita, verso dove devono guardare?
L'importante è tenere quanto più "pulito" il telaio, poi i cavi che escano a dx o sx, sotto o sopra, basta che riescano a raggiungere l'ESC senza impedimenti.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 18:58   #696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Palombo
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: Pavia
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Adesso ho un altro dubbio...i cavetti di alimentazione del motore con relativa uscita, verso dove devono guardare?
Sul manuale dello sportivo ci sono indicazioni e consigli, con tanto di foto, anche su questo: prova a darci un occhio se credi ti possa essere utile


Sportivi, oggi mi sono sparato la bellezza di 6 lipo una dietro l'altra (con le dovute pausa si intende) e mi sono proprio tolto delle gran soddisfazioni (hovering...si capisce)
__________________
Palombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 19:28   #697 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Sul manuale dello sportivo ci sono indicazioni e consigli, con tanto di foto, anche su questo: prova a darci un occhio se credi ti possa essere utile


Sportivi, oggi mi sono sparato la bellezza di 6 lipo una dietro l'altra (con le dovute pausa si intende) e mi sono proprio tolto delle gran soddisfazioni (hovering...si capisce)
Bravo Palombo,
io tifo per te....

Cioè,per il momento posso solo tifare e....sognare
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 19:58   #698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Guardando l'ely di fronte io li ho fatti uscire sotto-destra, ma in alcune foto ho visto che li fanno uscire in alto...
Ok li ho fatti sbucare in direzione muso come hai fatto tu...adesso, ho avvitato il pignone nell'asse del motore. Domanda: L'ho avvitato dopo aver passato l'asse nel telaio e aver avvitato i socket screw con relative rondelle...ho fatto bene?
Il verso di rotazione dell'asse del motore deve essere quello orario?
Volevo provare il motore con le nuove batterie acquistate (sono ancora in attesa del caricabatterie), presuppongo che siano a mezza carica, ma ho provato a colegare i connettori (rosso con rosso e nero con nero) ma non succede niente...consigli?
Grazie e saluti a tutti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 20:19   #699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benocubes
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Ferrara
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Palombo Visualizza messaggio
Sul manuale dello sportivo ci sono indicazioni e consigli, con tanto di foto, anche su questo: prova a darci un occhio se credi ti possa essere utile


Sportivi, oggi mi sono sparato la bellezza di 6 lipo una dietro l'altra (con le dovute pausa si intende) e mi sono proprio tolto delle gran soddisfazioni (hovering...si capisce)
Grande Palombo.
Io purtroppo tra trasferta di lavoro e malattia mi sono un attimo fermato.
Conto nella giornata di domani per ultimare.
benocubes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 20:35   #700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Work in progress...
Icone allegate
Club degli "Sportivi" - Rex Sport 450 & Sport V2 (e successivi)-telaio.jpg   Club degli "Sportivi" - Rex Sport 450 & Sport V2 (e successivi)-testa-ely.jpg  
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002