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Vecchio 25 febbraio 12, 18:03   #691 (permalink)  Top
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ho giocato un pugno di volte al "vecchio" Totocalcio, feci un "12" da 12mila lire e non vinco mai a nulla, dunque ho fatto un conto che la mia vera vincita sono tutti i soldi che ho risparmiato in giocate inutili


quindi come giocatore non potete contare su di me, e non sono neppure erede di nessuno...


p.s. comunque se ve lo verniciate e montate, specie il bipala che è un comune flybar, state sotto il millino, che è una cifra accettabile, che verrà ammortizzata tanto più lo volerete, sia in termini economici che psicologici che familiari (dimostrando che non siete i tipi che cambiano giocattolo ogni due-tre mesi)
Beh,io l'altro ieri ho vinto 200€ al Gratta e Vinci ma non servono neanche a rientrare dei soldi spesi per riparare il CB100 e l'1-A(autentica fonte di spesa vietata ai minori di 14 anni!!!!)dato che ne ho molti di più....continuo a spendere,mi aiuta anche il fatto che la passione per l'astronomia mi ha fatto spendere soldi veri,con il prezzo di un lama non ci compri neanche un Oculare decente,figurarsi uno Strumento,una Montatura....però anche io tengo le macchine sempre in media 13/14 anni.......e poi
quello che mi frena è che non riesco ancora a volare con l'1-A,faccio danni anche in Hovering ed il Lama l'avevo visto subito dopo l'1-A e rug me disse costa tanto ripararlo ed è pure difficile riparare,quindi ancora sono salvo...come è anche per un Trex 450,vi invidio,il guaio sarà quando riuscirò a fare un volo con l'1-A e riportarlo
a casa intero...cerco de brucià le tappe prima che gli anni me blocchino i Pollici....
Ma la competizione è sempre aperta...continuo a comprà ricambi.....

P.S. Certo che se poi dovessi vince oltre i 100.000 € un contributo a 3 selezionati lo potrei anche dare......magari anche meno de 100.000,con un piano di rientro a 5 anni,oppure proprio regalo.....
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Saluti e Cieli Sereni

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Ultima modifica di astroroma : 25 febbraio 12 alle ore 18:07
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Vecchio 25 febbraio 12, 18:09   #692 (permalink)  Top
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Quello sotto va con la scritta verso l'alto come da manuale, quello sopra va capovolto, speculare all'altro con la scritta sotto.... praticamente le due scritte si "guardano"...
Grazie...allora ho montato correttamente, grazie anche alla collaborazione di Laser02!
Adesso ho un altro dubbio...i cavetti di alimentazione del motore con relativa uscita, verso dove devono guardare?
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Vecchio 25 febbraio 12, 18:26   #693 (permalink)  Top
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Quello sotto va con la scritta verso l'alto come da manuale, quello sopra va capovolto, speculare all'altro con la scritta sotto.... praticamente le due scritte si "guardano"...
Et voilà...
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Vecchio 25 febbraio 12, 19:04   #694 (permalink)  Top
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Grazie...allora ho montato correttamente, grazie anche alla collaborazione di Laser02!
Adesso ho un altro dubbio...i cavetti di alimentazione del motore con relativa uscita, verso dove devono guardare?

Guardando l'ely di fronte io li ho fatti uscire sotto-destra, ma in alcune foto ho visto che li fanno uscire in alto...
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Vecchio 25 febbraio 12, 19:51   #695 (permalink)  Top
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Grazie...allora ho montato correttamente, grazie anche alla collaborazione di Laser02!
Adesso ho un altro dubbio...i cavetti di alimentazione del motore con relativa uscita, verso dove devono guardare?
L'importante è tenere quanto più "pulito" il telaio, poi i cavi che escano a dx o sx, sotto o sopra, basta che riescano a raggiungere l'ESC senza impedimenti.
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Vecchio 25 febbraio 12, 19:58   #696 (permalink)  Top
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Adesso ho un altro dubbio...i cavetti di alimentazione del motore con relativa uscita, verso dove devono guardare?
Sul manuale dello sportivo ci sono indicazioni e consigli, con tanto di foto, anche su questo: prova a darci un occhio se credi ti possa essere utile


Sportivi, oggi mi sono sparato la bellezza di 6 lipo una dietro l'altra (con le dovute pausa si intende) e mi sono proprio tolto delle gran soddisfazioni (hovering...si capisce)
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Vecchio 25 febbraio 12, 20:28   #697 (permalink)  Top
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Sul manuale dello sportivo ci sono indicazioni e consigli, con tanto di foto, anche su questo: prova a darci un occhio se credi ti possa essere utile


Sportivi, oggi mi sono sparato la bellezza di 6 lipo una dietro l'altra (con le dovute pausa si intende) e mi sono proprio tolto delle gran soddisfazioni (hovering...si capisce)
Bravo Palombo,
io tifo per te....

Cioè,per il momento posso solo tifare e....sognare
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Saluti e Cieli Sereni

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Vecchio 25 febbraio 12, 20:58   #698 (permalink)  Top
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Guardando l'ely di fronte io li ho fatti uscire sotto-destra, ma in alcune foto ho visto che li fanno uscire in alto...
Ok li ho fatti sbucare in direzione muso come hai fatto tu...adesso, ho avvitato il pignone nell'asse del motore. Domanda: L'ho avvitato dopo aver passato l'asse nel telaio e aver avvitato i socket screw con relative rondelle...ho fatto bene?
Il verso di rotazione dell'asse del motore deve essere quello orario?
Volevo provare il motore con le nuove batterie acquistate (sono ancora in attesa del caricabatterie), presuppongo che siano a mezza carica, ma ho provato a colegare i connettori (rosso con rosso e nero con nero) ma non succede niente...consigli?
Grazie e saluti a tutti.
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Vecchio 25 febbraio 12, 21:19   #699 (permalink)  Top
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Sul manuale dello sportivo ci sono indicazioni e consigli, con tanto di foto, anche su questo: prova a darci un occhio se credi ti possa essere utile


Sportivi, oggi mi sono sparato la bellezza di 6 lipo una dietro l'altra (con le dovute pausa si intende) e mi sono proprio tolto delle gran soddisfazioni (hovering...si capisce)
Grande Palombo.
Io purtroppo tra trasferta di lavoro e malattia mi sono un attimo fermato.
Conto nella giornata di domani per ultimare.
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Vecchio 25 febbraio 12, 21:35   #700 (permalink)  Top
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