|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 febbraio 12, 00:38 | #661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
alla prima invece succede, di una certa ruvidezza di questa vite mi pare che si avviti su plastica o sbaglio? se su plastica va avvitata normalmente senza esagerare se non scorre bene, prova a girare lo spessorino, non si sa mai che...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 febbraio 12, 13:20 | #665 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Ordinato!!
Ragazzi alla fine è stato + forte di me..l'ho ordinato!! TREX 450 v2 Sport Super Combo, dovrebbe arrivarmi martedì/mercoledì prox. Forse sto facendo un passo troppo azzardato..forse no..nin so.. Stavo valutando l'acquisto di un passo fisso, infatti ero indeciso tra 120SR o NE 228 Pro ma poi il carrello si è riempito con il rexino..così da solo.. Comunque a breve mi arriva il sim phoenix , il modulo a 2,4Ghz per la mia radio Optic 6 e ho preso contatti per iniziare a frequentare un campo volo. Insomma..proprio sprovveduto non sono stato..no? Che dire? beh spero che pure voi mi diate una mano a consigliarmi nel montaggio e settaggi vari e non mi abbandonerete a me stesso A presto altri update.. Riccardo |
23 febbraio 12, 13:33 | #666 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
Hai fatto benissimo, anch'io come primo eli mi sono preso lo Sport, ho fatto la prima prova solo un paio di settimane fa e già mi sto divertendo un sacco a tenerlo in hovering (solo da dietro per ora). Vedrai che con l'aiuto e i consigli di rugrug farai un ottimo montaggio/settaggio. Intanto comincia a leggere attentamente il Manuale dello Sportivo: ci troverai un sacco di consigli utili sia per il montaggio che per il settaggio. E sotto col Phoenix ENJOY
__________________ | |
23 febbraio 12, 13:51 | #667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
ora mi darò una bella letta al manuale! Non è proprio il mio primo ely ma è quasi come se lo fosse perchè ho volato solo con coassiali..non solo..tra 2007-2008 avevo abbandonato e da poco mi sono rimesso in carreggiata, da qui anche la decisione del Trex per testare ancora meglio se quest'hobby fa per me o no.. Saluti R. | |
23 febbraio 12, 14:27 | #669 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
__________________ | |
23 febbraio 12, 14:38 | #670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nel carrello ci vanno da soli, perché sentono il "richiamo" dei Fatebene Fratelli... p.s. iniziate a mettere i soldi da parte perché dopo questo mi sa che prendete un altro contagio...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |