![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ma come, gli ostrogoti mettono un manuale in italiano, quando NESSUN venditore né distributore sul nostro territorio ne ha mai fatto uno ? parli di manuale Align ... ? ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Era Ferragosto ed alla Festa delle Guide c'era un Eli che portava 4 persone + pilota,20 minuti 70 pro capite,esperienza grandiosa volare avanti alla Parete Nord del Cervino,gli Alpinisti in vetta,tutto il giro da Cervinia,parte Svizzera,Valpelline,non sapevo più dove guardare.....non era la prima esperienza,la 4ta mi pare,le altre su Augusta quelli dei Vigili del Fuoco,li mi resi conto della difficoltà di pilotaggio quella cloche centrale,il Collettivo,sempre in movimento ...ma non pensavo mai che avrei fatto,dopo,tanti Crash con quella leva....... Bello bello il volo in Eli......qui dove sono in Valle d'Aosta,è un continuo di Eli Soccorso e trasporto tutti Augusta......invece un giorno in un Rifugio avanti al Monte Bianco,il Bonatti,è arrivata una "zanzara" con un distinto signore che era venuto a trovare i gestori del Rifugio,troppo bello!! ![]()
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() | #634 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: Genova
|
No in effetti il manuale align è in cinese/inglese, in italiano (della robbe) c'è un appendice con le traduzioni relative al manuale align, manuale di installazione e montaggio del giroscopio in italiano, istruzioni ita sul motore e un altro manualetto ita con le raccomandazioni di sicurezza. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ Spektrum DX6i - T-Rex Sport V2 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #635 (permalink) Top | |
| Citazione:
e volevo ben dire !!! azz-riazz' che gli austrogoti facessero servizio italiani p.s. è bello sapere che la stessa roba robbe ha prezzi tanto diversi trans e cis BrennerPass ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #636 (permalink) Top | |
| Citazione:
Air Zermatt Willkommen bei der Air Zermatt
![]() | ![]() |
![]() | #637 (permalink) Top |
|
Stavo verificando di avere tutto il necessario prima di lanciarmi al montaggio: mi manca ancora prima di procedere una chiave esagonale da 2mm con manico stile cacciavite (anche se a "L" sono incluse nel kit) il frena filetti (t43) è presente e anche l'r48 per parti metalliche c'è. Alla voce CA presumo colla non ho nulla: va bene l'attack? E anche il grasso, non fornito, c'è un tipo specifico? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() | #638 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq, considerato che un set di chiavi esagonali con manico ti serviranno sempre, vai appena puoi in un brico o in un negonzio e guarda che trovi, ovvero quanto ti costano tre chiavi: 1,5 mm 2,0 mm 2,5 mm per le 3 mm (modelli più grandi) io uso quelle della moto o che cmq di solito abbiamo in casa tutti tra le chiavi Align, dovresti avere anche la 1,0 mm (o no ?) ah, NON perdere la "L" piccolina, serve per i grani dei pesetti della flybar e dei grani degli steli del carrello mettila da parte con cura, poi, io per non perderla, la tengo dentro una delle bustine vuote
![]() | ![]() |
![]() | #639 (permalink) Top |
|
E per quel che riguarda colla e grasso?le chiavi da te suggerite le ho già comprate mi deve solo arrivare quella da 2mm che era finita Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
![]() | ![]() |
![]() | #640 (permalink) Top | |
| Citazione:
il grasso va nell' OWB (One-Way Bearing) tra le due corone, ma c'è già un poco anche nei dampers (gommini ammortizzanti all'interno delle manine, precisamente nell'Hub) [IMG] ![]() a proposito dell' "operazione spindle", sai già come fare ? ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 21 febbraio 12 alle ore 01:13 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |