|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq la cosa più pratica è che ci si scambi mail la maggior parte sono di Milano e dintorni
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Pensavo che il rotore fosse già preassemblato ma in fondo è meglio così... pezzo per pezzo lo assembli e in questo modo conosci tutti i componenti, la loro posizione e sai dove mettere le mani in caso di guai... si spera sempre di no ma purtroppo può capitare ... Per la radio io sono ancora indeciso su una 6 o 7 canali anche perchè se un domani (molto lontano devo dire) dovessi decidere di prendere uno dei nuovi Rex classe 500 o 600 c'è bisogno di una 7 canali o più, ma non ho capito ancora perchè, 6 canali dovrebbero essere sufficienti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
![]() beato te che vivi li!!!!!!!!!!!!!!! Si in effetti è già quasi tutto assemblato, ma ho smontato, sgrassato, frenafiletti ecc... più parti da assemblare ex novo... Io ho scelto la 7 canali... qualità prezzo credo più che buona...
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
La radio dove l'hai ordinata... se posso chiedere? | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: milano
|
Eccomi qui nel CLub degli Sportivi, nella cerchia dei "paurosi di far danni". Ed è per questo che prima di mettere in volo il mio sport sto consumando il simulatore e l'MSR per allenare pollici ecc Comunque sullo scaffale è bellissimo da vedere :-) Mitiko RUGRUG |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | ||
| Citazione:
perché anch'io mi sono trovato un po' in difficoltà a pilotare decentemente il tuo Msr... Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...mcp-x-926.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
è che, con le dovute cautele, alla fine ti troverai meglio con il 450 che con l' Msr, però non avere fretta e continua con l'atteggiamento prudenziale il 450 va volato ma non spaccato (possibilmente)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Prudenza sempre! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |