|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 febbraio 12, 16:05 | #562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
12 febbraio 12, 23:44 | #564 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| no, mi dispiace... puoi usufruire del bagaglio tecnico ed informativo comune dei ragazzi, al pari di chiunque di BaroneRosso, ma non essere incluso nella lista ufficiale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 febbraio 12, 23:46 | #565 (permalink) Top |
| bene, vediamo se stavolta evitiamo un errore "tecnico" prima ancora che i soliti errori di pilotaggio che abbiamo commesso tutti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 febbraio 12, 23:49 | #566 (permalink) Top | |
| Citazione:
ci sono altre sezioni per questo, oppure apri una nuova discussione non vorremmo nuovamente richiedere l'intervento dei moderatori grazie per la collaborazione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 febbraio 12, 23:54 | #567 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi forse anche altre cose...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 febbraio 12, 11:19 | #569 (permalink) Top | |
| Citazione:
andrebbe ovviamente provato sono tendenzialmente scettico, sui prezzi strabilianti la domanda, che faccio in queste occasioni è questa: ritieni che la Align speculi, o che gli altri siano generosi ? secondo me se qualcuno potesse fare meglio a prezzo inferiore, lo avrebbe già fatto, e per ora non vedo chi invece lo faccia il 90% degli addetti ripete la stessa cosa: il rapporto qualità / prezzo dei SuperCombo è notevole (almeno fino adesso) e diciamo che negli ultimi mesi (un anno un anno e mezzo circa) l'elettronica è diventata più affidabile, all'inizio un po' di DS410 e DS510 e regolatori saltavano
14 febbraio 12, 01:32 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: roma
|
Ciao a tutti, è il mio primo post sul barone anche se lo seguo da molto! Innanzitutto complimenti per il 3D dedicato, in particolare a RugRug veramente un maestro per esperienza e passione! Domani salvo imprevisti dovrei avere tra le mani uno Sport V2 super combo (nuova serie), mi sono letto tutto il 3d ma avrei ancora un paio di domandine: - PEr il montaggio della meccanica è necessario dotarsi di un alesatore per gli uniball o è gia scorrevole a sufficienza senza intervenire? - Per il servo di coda avrei in avanzo un hitec Hsg 5084 MG, che dite è meglio che monti direttamente questo piuttosto che il 420 che danno nel super combo? - Il frenafiletti lo danno nel kit? O conviene comprarlo a parte? che gradazione per le varie parti? Grazie in anticipo, e spero domani di potere entrare ufficialemente nel club ;) |
Bookmarks |
| |