Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 12, 16:40   #521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
$369 il kit + $40 di spedizioni... totale $ 409 che corrispondono largo cira a EURO 310

Non male ma devi aspettare 2-3 settimane per averlo e rischio dogana....

Io lo prenderei qui:
Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 ** Live-Hobby.de ** Ihr RC Modell Online Shop fr Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor und viele weitere marken Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 KX015081
310 + 15ss= totale 325 EUro

NO RISCHIO DOGANA e ti arriva in meno tempo...


Aggiungo visto che cerchi anche la radio..... guarda qui:

Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i KX015081-DX6i - www.live-hobby.de

460 Euro con la DX6, ricevente e LIPO!!!! Se fai il conto vuol dire che il RexV2 lo paghi.... 276 EURO!!!! dove lo trovi a meno?
E' un offerta STREPITOSA ascolta un cretino...
L'idea del "tutto compreso" mi pare ottima, mi ricorda un po' gli RTF Walkera...
Il mio problema è che di tedesco leggo solo le figure e riesco sbagliare pure quelle!
Comunque grazie, tenterò di capirci qualcosa.
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 16:41   #522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
L'idea del "tutto compreso" mi pare ottima, mi ricorda un po' gli RTF Walkera...
Il mio problema è che di tedesco leggo solo le figure e riesco sbagliare pure quelle!
Comunque grazie, tenterò di capirci qualcosa.
Lindinger ha anche l'opzione lingua inglese...

se hai già una 2801 Pro, prendere una dx6i è buttare dei soldi

allora a questo punto se proprio vuoi cambiare radio, fai un salto di qualità e prendi una Futaba o una JR


spendere 130 euro per una dx6i avendo già una onorevole radio (oltretutto ha due canali in più e anche un menu e un display tre volte meglio della spektrum) non la vedo una mossa logica
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 17:08   #523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se hai già la 2801 Pro, puoi usare questa radio, trovare una ricevente, anche usata, non è un problema



per il modello, ti conviene prenderlo in Europa o in Italia (dove non so dirti se sia già arrivato), perché alla fine lo paghi uguale e non hai problemi di dogana, e tempi lunghi


il link che ti ha dato Steno è valido, al pari di questo di Lindinger


Modellbau Lindinger Onlineshop


i servi Align, tutti in genere, sono più affidabili rispetto ai modelli di due anni fa, non ho più avuto notizie di problemi
Al momento non ho la 2801 pro, ma una volgare (ma valida) 2601.
Però non escludo a priori l'eventualità di prendere un Walkera 60#B premium (con 2801 compresa) e rimandare l'acquisto del rex all'anno prossimo.

Per ora sono solo nel campo delle ipotesi: mi piacerebbe anche un V120D02S "indistruttibile" per fare il deficiente nel giardinetto condominiale, e in questo modo rimedierei una Devo 8S...

Sono fantasie, la realtà è che sento certe fitte al portafoglio!

Comunque se arrivasse anche in Italia l'offerta del Rex "tutto compreso" sarebbe il massimo!
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 17:25   #524 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Al momento non ho la 2801 pro, ma una volgare (ma valida) 2601.
Però non escludo a priori l'eventualità di prendere un Walkera 60#B premium (con 2801 compresa) e rimandare l'acquisto del rex all'anno prossimo.

Per ora sono solo nel campo delle ipotesi: mi piacerebbe anche un V120D02S "indistruttibile" per fare il deficiente nel giardinetto condominiale, e in questo modo rimedierei una Devo 8S...

Sono fantasie, la realtà è che sento certe fitte al portafoglio!

Comunque se arrivasse anche in Italia l'offerta del Rex "tutto compreso" sarebbe il massimo!
Anche il primo sito ha l'inglese guarda bene... se no vai nelal home page ma c'è sono sicuro...
Se non hai una 2801 lascia perdere e lascia perdere i walkeroni.... e poi occhio che l'indistruttibile non è poi così indistruttibile.... se ne vuoi uno che non si spacca davvero hai il Genius in casa Walkera...
ma meglio ancora (se pennsi di prendere) l'offferta tutto compreso con la dx6 fatti un Blade mcpx che piloti con la dx6.
GUARDA caso vendono anche il blade MCPX li i itedeschi.... seconod me se gli scrivi che vuoi il rex + dx6 + mcpx ti fannno anche un ulteriore socnto!
  Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 17:48   #525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Al momento non ho la 2801 pro, ma una volgare (ma valida) 2601.
Però non escludo a priori l'eventualità di prendere un Walkera 60#B premium (con 2801 compresa) e rimandare l'acquisto del rex all'anno prossimo.

Per ora sono solo nel campo delle ipotesi: mi piacerebbe anche un V120D02S "indistruttibile" per fare il deficiente nel giardinetto condominiale, e in questo modo rimedierei una Devo 8S...

Sono fantasie, la realtà è che sento certe fitte al portafoglio!

Comunque se arrivasse anche in Italia l'offerta del Rex "tutto compreso" sarebbe il massimo!
ah, beh...

cmq dal mio punto di vista non mi piace essere condizionato dall'obbligo di prendere una dx6i per un Blade o di una Devo per un V120...


per fortuna sono uscito da un pezzo dalla logica di queste ditte (però la mia prima radio vera è una 2801 Pro)


per quanto riguarda l'ultima frase: dov'è il problema di acquistare in Germania o in Austria?

da Freakware offrivano dx6i + Mcpc V2 a 240 euro, una cifra che i negozianti italiani che conosco mi hanno detto essere impossibile qua...

idem per il Rex Sport, il risparmio è d 60 euro, non pochi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 18:13   #526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Anche il primo sito ha l'inglese guarda bene... se no vai nelal home page ma c'è sono sicuro...
Se non hai una 2801 lascia perdere e lascia perdere i walkeroni.... e poi occhio che l'indistruttibile non è poi così indistruttibile.... se ne vuoi uno che non si spacca davvero hai il Genius in casa Walkera...
ma meglio ancora (se pennsi di prendere) l'offferta tutto compreso con la dx6 fatti un Blade mcpx che piloti con la dx6.
GUARDA caso vendono anche il blade MCPX li i itedeschi.... seconod me se gli scrivi che vuoi il rex + dx6 + mcpx ti fannno anche un ulteriore socnto!
Accidenti devo fare un corso accelerato di tedesco!
Ho visto subito che entrambi i link hanno la bandierina inglese in alto a destra e l'ho usata, ma traduce solo una parte infinitesimale della pagina e tutte le cose che in realtà servono restano in tedesco.
In particolare le clausole (le cd "righe piccole" del contratto) non mi piace accettarle senza capirle.

A proposito del V120D02S, l'ho chiamato indistruttibile solo per identificarlo meglio, non certo perchè sia un requisito essenziale.
Non l'ho provato ma l'ho visto provare, mi piace molto più del MCPX per via della coda e mi sembra non sia certo più difficile da gestire che un 1#A.
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 18:16   #527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benocubes
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Ferrara
Messaggi: 85
Usa google translate. Incolli direttamente l'url nella finestra.
benocubes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 18:25   #528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Palombo
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: Pavia
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
In particolare le clausole (le cd "righe piccole" del contratto) non mi piace accettarle senza capirle.
Vai tranquillo, al massimo ti portano via la casa e ti prosciugano il conto in banca
__________________
Palombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 18:26   #529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
[QUOTE=rugrug;3026112]
per il modello, ti conviene prenderlo in Europa o in Italia (dove non so dirti se sia già arrivato), perché alla fine lo paghi uguale e non hai problemi di dogana, e tempi lunghi [QUOTE]

ecco il perchè della mia ultima frase
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 18:28   #530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da benocubes Visualizza messaggio
Usa google translate. Incolli direttamente l'url nella finestra.
Grazie, ci provo domani
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002