|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 febbraio 12, 14:13 | #501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
da dritto a rovescio quello che cambia è il reverse, come ha ricordato Goryc
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 febbraio 12, 14:46 | #502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Ma livello di funzionamento del gyro, non cambia nulla allora? | |
03 febbraio 12, 15:54 | #503 (permalink) Top | |
| Citazione:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 febbraio 12, 17:19 | #504 (permalink) Top |
|
Ottimo, grazie mi è venuto in mentre un'altra cosa....chi di voi usa l'esc dal combo e utilizza soft-start+governor mode?? Chiedo, perchè anche firedragon nella sua guida dice che non funziona granché...beh, forse non va vene per il 3D, ma per un volato iniziale potrebbe andare? Voi esperti cosa dite? In generale, serve o non serve? Vantaggi / svantaggi? Grazie :-) |
03 febbraio 12, 17:40 | #505 (permalink) Top | ||
| Citazione:
la funzione governor di questi regolatori Align della vecchia serie (che ancora equipaggiano vari modelli, ad esempio tutti i 450) è potenziale fonte di malfunzionamento o di irregolarità del motore, quindi pochissimi la attivano non conosco la casistica degli inconvenienti né so se ne esista una a me non è neppure mai venuta voglia di provare se è vero oppure no, mi sta bene quanto ho letto in giro e mi adeguo al fatto che quasi nessuno usa il governor di questa serie di ESC (35A, 60A, 70A, 75A, 100A) ma potresti provare, no, così ti togli la curiosità... magari qualcuno va bene... se non si prova, non si sa... nessuno dei "ragazzi" che conosco lo usa, tutti seguono i settaggi consigliati o preimpostati dalla Align Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
03 febbraio 12, 17:53 | #506 (permalink) Top |
User |
io e un altro utente lo stiamo utilizzando con quello da 70a, per ora funziona tutto bene, ovvio non faccio 3d estremo quindi li non metto il becco, ma bisogna utilizzarlo con percentuali motore dal 80% in sù, come riportato dal manuale il governor non si attiva con percentuali inferiori al 75%, quindi è meglio tenersi lontano dal valore minimo.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
03 febbraio 12, 17:58 | #507 (permalink) Top |
|
intendi di "questo" governor, oppure di un governor vero (e funzionante) ?[/QUOTE] Diciamo che ti/vi credo sulla parola, e non intendo provare.. Infatti intendevo un governor "serio" e funzionante... :-) |
03 febbraio 12, 18:16 | #508 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti intendevo un governor "serio" e funzionante... :-)[/QUOTE] un governor fatto bene e funzionante è molto utile, perché mantiene costanti i giri del motore e del rotore, riducendo notevolmente gli stress meccanici anche ai fini del volo ha i suoi vantaggi il solo problema è che per farlo andare bene deve essere, fatto bene... e costano p.s. impara ad usare il tasto "quota"... cmq vedi che eux lo usa e non ha problemi, dunque puoi provare...
03 febbraio 12, 20:07 | #510 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
|
Ordinati i pezzi di ricambio. Una coppia di bearings, un nuovo flybar rod, una coppia di ali principali. Nel frattempo mi sono preso pure una coppia di palini di coda e una canopy. Tutto originale Align. Spediti totale 60 euro. Ps.: ad una visione più calma, per fortuna la parte della testa che prima avevo immaginato di dover sostituire e' ok. Basta solo cambiare il bearing. |
Bookmarks |
| |