|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 febbraio 12, 17:15 | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
|
Ok, amici aspettate. Facciamo un po' di ordine. Il mio settaggio era quello iniziale: devo ancora fare lo zero meccanico della coda, quindi ho iniziato, come consigliato da RugRug a vedere per la coda. L'errore e' stato mio: mi sono lasciato prendere e l'ho tirato su Poi visto che era "troppo" reattivo l'ho tirato giù ed e' venuto come un sasso! Ali spezzate e batteria lanciata a 20 metri di distanza. Nessun altro danno per fortuna. Ora i settaggi sono certamente errati. La curva e' quella di default della radio (lineare). Il pitch e', ripeto, -6/-7,0,+6/+7 rispettivamente a stick giu', centro e tutto su. Swash 50-50-50. |
01 febbraio 12, 17:16 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e se vuoi salire, devi andare su Futaba e JR, non aggiungere solo due canali (opzione dx8i) altro non ho da dire, che non abbia già chiaramente (spero) espresso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 febbraio 12, 17:28 | #473 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per estremo a -11 vieni giù come un razzo, a -6 come un sasso, -2 come una piuma. Se sei hai primi tentativi meglio il -2/-3° di negativo, e poi ti consiglio di avere tutti i settaggi già impostati compreso la coda.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
01 febbraio 12, 17:31 | #474 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: caxias do sul Brasile
| nuovo socio club!
Salve a tutti , Anche se sono lontano , abito in Brasile , Posso entrare nel club? Mi e' arrivata oggi la scatola de mio t-rex 450 sport super combo . Spero a breve di iniziare il montaggio , per adesso leggo tutta la documentazione possibile ... Primi dubbi , e buono il frena filetti in dotazione al kit o e' meglio comprare quello della locktite ? |
01 febbraio 12, 17:39 | #475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
Usa pure il frenafiletti di scatola, va benissimo ma usa quello medio di colore blu e non verde. | |
01 febbraio 12, 17:40 | #476 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sport prima serie oppure V2 ? il prodotto in dotazione va bene, è sufficiente per l'assemblaggio e ne avanza anche per qualche altro intervento la Loktite Blu (medio) è migliore, la puoi prendere poi oppure dall'inizio diciamo che se il lavoro è fatto bene (viti sgrassate, prodotto solo quanto basta) non si svita nulla, ho contato centinaia e centinaia di voli sia miei che di altri e nessun problema anche col prodotto fornito dalla Align invece NON metterne sulle due viti che tengono il vertical fin di coda, perché rischi di spezzarle (ho segnalato in una foto di NON metterne)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 febbraio 12, 17:51 | #477 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2012 Residenza: caxias do sul Brasile
|
Grazie , ho letto il vostro manuale, fantastiche tutte le dritte che date . E' uno sport v2 . Devo dire che i componenti sembrano molto ben fatti . Una piccola presentazione , Mi chiamo Luca , abito in Brasile da 11 anni , ma sono originario di Bologna . Tanti anni fa volavo con aereo modelli e adesso , per colpa dell' acquisto di un 4 canali , mi sono innamorato di questo hobby ! qui dove abito non ci sono molti piloti di elicottero , visti i costi molto alti , ma frequentando il forum sono sicuro di ottenere molte soddisfazioni . saluti Luca Ultima modifica di gufoluca : 01 febbraio 12 alle ore 18:00 |
01 febbraio 12, 18:21 | #478 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma al sol !
01 febbraio 12, 20:48 | #480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
Ti auguro un buon montaggio per adesso, e se dovessi avere qualche dubbio, chiedi pure.......a rugrug
__________________ | |
Bookmarks |
| |