|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 gennaio 12, 11:32 | #451 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ottimo suggerimento, anche se alle Pale Matte difficilmente si comanda...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
30 gennaio 12, 15:13 | #452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Però a dire la verità sul t-rex sport ,non la nuova versione , le pale della align mi son piaciute di più delle sab,mi han dato l'impressione di più cattive, nel senso che prendevano meglio il passo,logicamente parlo di una minima differenza , mi davan l'impressione anche di maggiore stabilità,oh poi magari è una fissa mia anche perchè le align mi son durate 6 voli. Comunque sto dubbio me lo devo togliere , al prossimo crash di pale devo provare a prendere le sue originali di scatola. E' per questo che tempo fa avevo chiesto info sulle pale | |
31 gennaio 12, 13:36 | #454 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
|
Udite udite siori e siore! Oggi ho finito assemblaggio e regolazione del T-REX 450 SPORT V2! Grazie ai consigli e all'assistenza di RugRug e all'ottimo manuale assemblato da Palombo! Ora inizia la prova di volo e i settaggi di limit e zero meccanico... Ma prima vediamo se si alza da terra! Il motore e' fantastico... E incute un po' di paura all'avvio... |
01 febbraio 12, 09:29 | #455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Ho visto un video su youtube di un Rex 450 sport, di alan szabo jr., e mi sembrava impossibile che da scatola avesse queste prestazioni...beh, l'ho contattato chiedendo la configurazione, la risposta era super Combo da scatola.... A questo punto, era ovvio che dipende solamente dal settaggio meccanico "perfetto" e regolazione della radio... Visto che al momento le temperature si aggirano intorno ai -10, volevo aspettare che si rialzino, e non posso/voglio fare delle prove... Per quanto riguarda i servi, credo di rimanere sui 410 del piatto, ma cambierò dal 420 al 520 per la coda...il resto lascio com'è. Pale....mi arrivano le edge, ormai le voglio provare, ma poi tornerò a quelle originali... Video del comportamento della coda al momento non ce l'ho...forse era anche la radio che non permetteva una buona regolazione della sensibilità....vedremo con la dx8 poi se cambia qualcosa :-) Vi faró sapere :-) Ciao a tutti Daniel | |
01 febbraio 12, 09:38 | #456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per la radio: prendi una JR 8 canali ! oppure la Futaba T10CG ! NON la dx8, 'azz, così fra tot mesi sei di nuovo a cambiarla... per il servo di coda perché non un Hitec 5084, così non sei costretto a cambiare le staffe ? Costa pure meno del DS520
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 febbraio 12, 12:04 | #457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Grazie per la dritta :-) | |
Bookmarks |
| |