|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 settembre 14, 19:49 | #4531 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Santa Teresa di Riva
| Problema generico
Ciao a tutti gli sportivi!!! Intanto vorrei chedere se posso entrare pure io nel club visto che sono possessore di uno sport v2 da più di un anno ma non sono mai riuscito a farlo volare!!!! Poi vorrei chiedervi alcune cose come mai quando sono in governino è sto per decollare comincia a girare su se stesso? Come configurò il gyro? Come imposto il radiocomando (aurora 9)? Come collego i servi alla ricevente? Scusa te l'ignoranza ma sono proprio un novellino e siccome non vorrei fare più danno voglio essere sicuro di aver attaccato tutto nel modo giusto!!! Grazie tante!!! |
11 dicembre 14, 22:37 | #4532 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2011
| Non riesco a settare il t rex
Buonasera,ho un problema nel settare il mio t rex 450 sport v2.Ho impostato una curva 0 25 50 75 100,messo lo stick della radio a metà,le squadrette dei servi neutre ma non ho 0 gradi,anzi in positivo non riesco a leggere perchè và oltre la scala mentre in negativo ho -5.La lunghezza dei tiranti è tutta da manuale;se agisco sullo SWAH sulla radio (optic 6) peggioro solo la situazione sia aumentando che diminuendo le percentuali ,se agisco sugli EPA dei 3 servi del piatto per diminuire la corsa poi ho pochissima escursione di alettoni e picchia-cabra.Dove sbaglio? grazie e buona sera |
12 dicembre 14, 10:01 | #4533 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Non fidarti delle quote indicate per i link, in alcuni casi si sono rivelate fasulle. Segui questa semplice regola: stick al centro, servi al centro, piatto ciclico a metà corsa, rinvii della testa orizzontali, passo zero. Citazione:
Ti consiglio di leggere tutto ciò che è in evidenza nella sezione principianti e questa discussione, dove è spiegato bene anche il settaggio della coda.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | ||
22 dicembre 14, 17:39 | #4535 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014 Residenza: napoli
| collegare trex450 con optima7
Salve a tutti ho aperto già una discussione ma non ho avuto nessuna risposta e mi hanno suggerito di domandare qui, spero che mi rispondiate Ho un trex 450 pro con ricevente optima 7 I collegamenti che si devono fare sono: - Motore con regolatore, - Regolatore con la batteria che si fa per ultimo, ma i 4 servi, regolatore, giroscopio con due collegamenti di cui uno con solo un filo di colore giallo li devo collegare alla ricevente Optima 7 che su di essa c'è segnato ch1 a ch6, Bat/ch7, Data, Spc. Mi spiegate come devo fare? vi ringrazio anticipatamente... Ciao |
23 dicembre 14, 17:59 | #4536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
In linea generale, direi comunque questo: - il collegamento del motore col regolatore lascialo per ultimo, e senza le pale per sicurezza - il regolatore va collegato al canale "throttle" della ricevente, oltre che alla batteria - i tre servi del piatto vanno ai canali "elev", "aile" e "pitch" - il servo della coda va collegato al giroscopio - dei due cavetti del giroscopio, quello principale va al canale "rudder" e l'altro dipende dalla rx Se sulla tua rx i canali non sono identificati con questi nomi ma solo con numeri, immagino ci sarà un manuale di istruzioni...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
03 gennaio 15, 20:50 | #4537 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| help posizionamento centralina microbeast
Ciao , da poco ho acquistato una centralina microbeastx e testa DFC Align per il trex sport v2 Per coloro che sono passati al fbl su questo eli potreste suggerirmi come (e dove) avete posizionato la centralina? In teoria sovrebbe essere installata in modo da poter vedere i led ecc ma finora non riesco a individuare una posizione "consona" allo scopo Grazie R.
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello |
03 gennaio 15, 22:26 | #4538 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
|
....PS ma perchè il Club degli sportivi è nella sezione principianti e non più in quella dei club? Mi sono perso qsa?
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello |
04 gennaio 15, 02:48 | #4539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
Nel primo post c'è scritto che è stato aperto nella sezione principianti perché i soci lo sono a tutti gli effetti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
04 gennaio 15, 13:28 | #4540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
Io l'ho messa in questa posizione ma non è una microbeastx
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
Bookmarks |
| |