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Vecchio 27 luglio 14, 14:32   #4521 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
Ciao, un info...con la cinghia originale, quanti voli si possono fare? Io sono sui 150...
volevo prendere quella in kevlar, ma non la trovo da nessuna parte...me la potete linkare, grazie
Se visivamente la cinghia non presenta difetti, abrasioni, sfilacciature ecc. e non tende ad allungarsi, e se vola bene, secondo me ci vai avanti ancora.
Comunque cambiarla prima dei 200 credo sia opportuno per evitare rischi.
Il link non l'ho trovato, devo cercare con calma
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Vecchio 27 luglio 14, 15:30   #4522 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Se visivamente la cinghia non presenta difetti, abrasioni, sfilacciature ecc. e non tende ad allungarsi, e se vola bene, secondo me ci vai avanti ancora.
Comunque cambiarla prima dei 200 credo sia opportuno per evitare rischi.
Il link non l'ho trovato, devo cercare con calma
Ok, grazie,se lo trovate mi fate un piacere,tt quelli che ho trovato io non sono piu disponibili da un bel pezzo
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 14, 16:05   #4523 (permalink)  Top
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Ok, grazie,se lo trovate mi fate un piacere,tt quelli che ho trovato io non sono piu disponibili da un bel pezzo
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Vecchio 27 luglio 14, 16:13   #4524 (permalink)  Top
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Va male, va!
Ho montato un servo vecchio ma funzionante al posto di quello bruciato, e non è durato neanche una lipo nonostante abbia abbassato la tensione a 5 volt.
Non ha scaldato, non puzza... semplicemente è morto e non si muove più.
A questo punto la responsabile deve essere per forza la rx, perché succede solo e sempre su quel canale.
Ne comprerò una nuova e vediamo.
Mi sembra davvero strano...
Beh, mi sembra anche d'obbligo buttare quella rx e prenderne una nuova!!
Mi dispiace

E andiamo, e apri quel gas!!!!
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Vecchio 28 luglio 14, 08:53   #4525 (permalink)  Top
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Voi questa la mettereste su un 450?
Io non lo mando mai lontano...
Ora ho la Spektrum AR6115e che tra l'altro sembra fuori produzione.
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Vecchio 04 settembre 14, 01:50   #4526 (permalink)  Top
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Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente postarmi i settaggi base del V2 per la dx8?
Mi sono incasinato a tal punto che credo i servi stiano lavorando in maniera scorretta
Grazie.
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Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente postarmi i settaggi base del V2 per la dx8?
Mi sono incasinato a tal punto che credo i servi stiano lavorando in maniera scorretta
Grazie.
Cos'hai combinato?
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Vecchio 04 settembre 14, 13:02   #4528 (permalink)  Top
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Ciao Max, ho impostato tutto come nella vecchia dx6 ma non ne vengo fuori, il servo dell elevatore con passo tutto negativo tocca la puleggia della cinghia ecc ecc questo solo dopo aver impostato la dx8 ( la dx6 non ce l'ho più ) ieri dopo tre ore ho deciso di chiedere consiglio 😞



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Vecchio 04 settembre 14, 13:56   #4529 (permalink)  Top
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Ciao Max, ho impostato tutto come nella vecchia dx6 ma non ne vengo fuori, il servo dell elevatore con passo tutto negativo tocca la puleggia della cinghia ecc ecc questo solo dopo aver impostato la dx8 ( la dx6 non ce l'ho più ) ieri dopo tre ore ho deciso di chiedere consiglio 😞



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Cambiando tx è normale che qualcosa non torni. Occorre reimpostare tutti i subtrim e i travel adj. Nel tuo caso specifico devi lavorare anche sul menù swash-mix della radio per diminuire l'escursione dei servi, diminuendo la percentuale del parametro pitch, verificando contemporaneamente che tu abbia sufficente passo negativo. Mi pare che te ne serva parecchio da come voli...
Ti direi "fai un salto qui", ma sono in malattia,.
Comunque, se non l'hai già fatto, leggiti questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
una sorta di know/how su come si setta l'eli. Saltando la parte dei settaggi meccanici del rotore arrivi all'impostazione della tx. Fralaltro il tutorial usa una DX7, così è ancora più semplice per noi Spektrumiani.
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Vecchio 04 settembre 14, 14:19   #4530 (permalink)  Top
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Ok Max questa sera mi rimetto al lavoro
Grazie!
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