|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 gennaio 12, 22:54 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
|
Per chi usa il simulatore Phoenix, che ne dite di creare una sessione online dove ci possiamo trovare per volare "virtualmente" insieme? Nome stanza: Baronerosso - CLUB TREX SPORT 450 Password: sportivi Tipo di sessione: volo libero Ammessi modelli: elicotteri Io sono online per chi vuol volere un po'. Poi chiunque quando si collega può creare la sessione, e se qualcun altro vuol partecipare basta che si colleghi con la password
__________________ |
30 gennaio 12, 00:35 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 gennaio 12, 00:44 | #443 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Poi dimmi se hai ancora i pesetti sulla flybar... 2) Le Align, che si trovano sui 20 euro, per come voliamo noi vanno benone. Le Sab sono sicuramente migliori, però le Align del mio Sport dopo 484 voli non hanno un graffio o la minima imperfezione della superficie, mentre spesso sulle Sab compaiono delle imperfezioni, nulla ai fini della prestazione, ma tanto per dire... e costano un buon 50% in più (o il doppio?. Le Edge non le ho mai provate, ma so che sono anch'esse molto valide. Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
30 gennaio 12, 00:45 | #444 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Ferrara
|
Domandina a voi che avete già montato l'elicottero. Ho appena finito di montare il rotore principale e con mio sommo disappunto ho notato che era un po "legnoso" nei movimenti. Mi sono accorto che un paio di link "duri" erano girati con la A verso l'interno e sistemandoli la fluidità è migliorata molto. Me ne rimane solo uno con parecchio attrito ora, uno di quelli con la scritta "align"per intero (quelli più lunghi attaccati al supporto per la flybar). Sono però sicuro che sia montato nel verso giusto (tra l'altro solo uno dei due). Che faccio? Lubrifico e basta con l'olio della scatola? Altra domanda, si può usare, e se si dove, il silicone spray? Grazie |
30 gennaio 12, 00:48 | #445 (permalink) Top | |
| Citazione:
di solito queste parti non si lubrificano... però puoi provare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 gennaio 12, 00:54 | #446 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Ferrara
| Citazione:
ora ho male ai pollici.. (urge pinza apposita quanto prima..) | |
30 gennaio 12, 01:11 | #447 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti metto foto [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
30 gennaio 12, 09:45 | #449 (permalink) Top | |
| Citazione:
HeliPal.com - Trex 450 Sport - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories. HeliPal.com - Trex 450 Sport V2 - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories.
Bookmarks |
| |