|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
11 gennaio 14, 18:09 | #4411 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2003 Residenza: Varese
| Primo volo
Ciao finalmente ho finito il montaggio, tutto ok allora la configurazione è: servi piatto INO LAB 202 digitali servo coda HITEC 5084 GYRO Align 790 GP ESC 40 amp Motore ALIGN 450 3400kv dopo la prima centratura il modello è stabile reattivo mi ha fatto una buona impressione rispetto al clone, se il buon giorno so vede dal mattino sono soddisfatto. Un salutone |
15 gennaio 14, 19:45 | #4412 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2013
|
Salve a tutti, ho crashato e non riesco a trovare i pezzi di ricambio. Sembra ridicolo, perché tutti mi avevano detto di prendere il Rex perché i pezzi di ricambio ce li ha anche il panettiere. Eppure, se cerco "HH6002", che è il numero dell'albero principale del T-Rex 450 Sport (prima versione, con la capottina bianca, blu, gialla e la striscia a scacchi), non trovo nulla. Non mi va assolutamente di ordinare pezzi a casaccio. Finora ho guardato jonathan, mattiolimodellismo, modeltoy. Cosa devo fare? |
15 gennaio 14, 21:40 | #4413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
15 gennaio 14, 23:15 | #4414 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| La partenza di un amico.
Signori ho da annunciarvi una triste notizia. Da oggi il mio caro T-Rex 450 Sport V2 che mi ha svezzato nel mondo dei 6 canali, che mi ha dato gioie ed emozioni, ripagate a mia volta con coccole, cure preventive e non ultimo mai un crash, da oggi non è più di mia proprietà. In questo momento è in viaggio verso un nuovo proprietario che spero lo tratterà altrettanto bene. Immagino, come è logico che sia, che mancando l'oggetto fondamentale di questo club io non possa più farne parte e quindi non portare più il logo del club in firma Tuttavia non mancherà di "venirvi a trovare" di tanto in tanto perché questo club mi ha dato tanto per costruire solide basi su cui avviare la mia passione per l'elimodellismo dinamico e quindi ringrazio tutti e in particolar modo Rugrug. E visto che per ogni evento c'è una foto, questo era il mio Rex: e quì al campo volo: Grazie amico!
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
16 gennaio 14, 00:19 | #4415 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2013
|
Ciao Eli-Rhoss, mi dispiace che hai venduto il Trex450 , e' un bel modello, io possiedo l'ultimo modello della versione V2 e sono contento anche se lo rompo molto spesso... e me lo riparo. Senti una cosa, mi succede ogni tanto in GYRO AVCS che se muovo i palini di coda alla destra o sinista e lascio lo stik vedo che il servo si muove lentamente e va verso il centro , ma se stacco momentaneamente la lipo e rifaccio il collegamento della radio al modello non lo fa' piu', cosa puo' essere ?? I subtrim della radio sono a 0 e anche i trim esterni, in modalita' normal ho messo i palini in controcoppia e fino qua va bene . Sabato al campo mi sono accorto che in volo il modello si girava di coda lentamente da solo senza toccaro , ma ho visto che se stacco la lipo e la riattacco non lo fa piu', bhoooo
__________________ Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm |
16 gennaio 14, 01:30 | #4418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
L'unico dubbio che ho, in base alla limitata esperienza, è che finora nei casi di deriva del giroscopio ho sempre visto arrivare lo slider a battuta da un lato o dall'altro, ma sempre a battuta e mai fermarsi al centro. Ecco quindi il dubbio che ho: se sia realmente un caso di deriva del giroscopio. Che radio stai usando? O meglio ancora su che scala di valori si imposta il guadagno del giroscopio della tua radio (-100 + 100 oppure 0 - 100) ? E che percentuali hai di guadagno imposto nella modalità blocco di coda? Chiedo giusto per definire meglio il contesto.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
16 gennaio 14, 13:52 | #4419 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2013
|
Ciao e grazie x avermi risposto, ho una radio Futaba T 14SG , ho in modalita' AVCS 18% DI Sensibilita' ,e si sceglie fra 0 a 100, piu alzi la sensibilita' e piu lo slider va a fondo limite , in modalita' blocco coda Normal c'e l'ho a 18% come in AVCS. Domenica al campo ho notato che dopo qualche volo solo in hovering x adesso, la coda si girava da sola senza toccarla,e qui mi e' venuto il dubbio ,infatti in avcs muovevo lo slaider in un punto e piano piano tornava in dietro ,ho staccato la lipo e dopo 1 minuto la riataccavo e non lo faceva piu... Premetto che avevo anche sbagliato prima xe' usavo i subtrim x il sevo coda, fino che a un amico sul forum mi ha detto di non usare MAI IL SUBTRIM x il servo ,ma di regolare solo il linkage della coda Come gyro uso un align GP790.
__________________ Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm |
25 gennaio 14, 18:33 | #4420 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2003 Residenza: Varese
| T-Rex Sport primo volo
Ciao date un occhiata al primo volo, il modello tende a SX, se vedete altri difetti fatemi sapere. Ciao ALIGN T-REX 450 Sport v2 by PATA - YouTube |
Bookmarks |
| |