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06 dicembre 13, 11:23 | #4381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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poi fai qualche conto (il coefficiente di efficienza puoi metterlo a 0,85-0,9, cioè 85% 90%) questo per ricavare i denti pignone in base ai giri questo per ricavare i giri in base ai denti del pignone
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 dicembre 13, 13:36 | #4382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
In altre parole, è la precisione nella risposta ai movimenti dello stick trottle?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
08 dicembre 13, 21:55 | #4383 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2013
Messaggi: 150
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Ma è normale che sullo Sport lo slider di coda va a battuta a sinistra solo al 20%? Cioè se metto il travel del servo di coda al 100% basta dare poco comando di imbardata e il servo di coda sta già sforzando perché lo slider è arrivato a battuta. Non riesco a fare imbardare velocemente l'elicottero per via della limitata corsa disponibile, eppure le pale di coda hanno incidenza che a occhio pare di almeno 30 gradi. Devo mettere forse delle pale più grandi in coda? (Ho preso il TRex usato e vola abbastanza bene, a parte la coda con poca autorità)
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09 dicembre 13, 17:39 | #4384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
tail setup.avi - YouTube In questa discussione e nel manuale dello Sportivo se ne parla ampiamente, basta avere pazienza di cercare
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
09 dicembre 13, 18:06 | #4385 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Si è quello almeno questo è quello che ho capito della PWM...poi a dire il vero, il manuale Align l'ho abbandonato da un po' perché pian piano si è sviluppata in me la coscenza da modellista...per quanto principiante, ed ho cominciato a pensare uscendo da qualche schema...insomma la mia bicicletta ora ha una sola rotella invece che due
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
10 dicembre 13, 01:54 | #4386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2013
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10 dicembre 13, 17:09 | #4387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
Il tuo si comporta così? Cosa è differente? Verifica che il montaggio sia corretto e che l'estremità dell'albero sia a filo dell'hub.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i Ultima modifica di Aldo! : 10 dicembre 13 alle ore 17:12 | |
10 dicembre 13, 20:07 | #4389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
hai fatto il LIMIT? il gyro è un GP780 ?
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10 dicembre 13, 21:05 | #4390 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2013
Messaggi: 150
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Fatti entrambi. Il gyro è un 750 align. Ho un dubbio sul limit: posto che ho messo travel e dual rate al 100% prima di effettuare la.procedura, per impostare il limite, dopo essere entrato nella funzione sul gyro, devo spostare lo stick a destra e a sinistra in modo da far arrivare quasi a battuta lo slider OPPURE mandare lo stick completamente a destra e a sinistra e automaticamente il gyro capisce qual'è il limite oltre il quale sta facendo andare il servo di coda in stallo e di conseguenza si regola per non farlo succedere più? Io ho interpretato la funzione LIMIT del gyro secondo la prima filosofia, ma magari mi sono sbagliato. |
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