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Vecchio 31 ottobre 13, 13:47   #4361 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
non hai il manuale?

dalla "cono" della gabbia flybar (seesaw) alla paddle, cioè il tratto di flybar "nudo", 73 mm circa (almeno nello Sport prima serie)
Ciao,si ho il manuale,ma lo avevo fatto riparare dal negozziante ,lo aveva regolato a 65 mm, x quello chiedevo a voi,non per altro, quindi adesso allargo la misura sulle palette fino ad arrivare a 74 mm.
Io ho lo Sport V2.
Ciao e grazie.
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Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm
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Vecchio 31 ottobre 13, 15:55   #4362 (permalink)  Top
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L'avatar di Aldo!
 
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Originalmente inviato da Monster13 Visualizza messaggio
Ciao,si ho il manuale,ma lo avevo fatto riparare dal negozziante ,lo aveva regolato a 65 mm, x quello chiedevo a voi,non per altro, quindi adesso allargo la misura sulle palette fino ad arrivare a 74 mm.
Io ho lo Sport V2.
Ciao e grazie.
Se vuoi la mia opinione personale io controllerei solo che le lunghezze siano uguali e eviterei di svitare ulteriormente le palette, che poi alla lunga potrebbero allentarsi.
Non so se rugrug condivide...?
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Vecchio 31 ottobre 13, 16:25   #4363 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Se vuoi la mia opinione personale io controllerei solo che le lunghezze siano uguali e eviterei di svitare ulteriormente le palette, che poi alla lunga potrebbero allentarsi.
Non so se rugrug condivide...?
certo, Aldo

sperando che andando "oltre" all'interno della paletta adesso la paletta stessa non rimanga troppo lasca
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 31 ottobre 13, 22:04   #4364 (permalink)  Top
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Salve, io ho lasciato 64mm dalla parte a punta del rotore alla estremita' della paletta , cosi' per tutte e due le parti.(il mio negozziante mi ha detto di lasciare cosi' che vola meglio )
Vi allego due foto:



La miro vite sul Flybar lump(intendo quel peso alle estremita' delle due pale con micro vite) va messa con frenafiletti o senza ??
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Vecchio 05 novembre 13, 23:37   #4365 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, per regolare il tracking delle pale sul 450 sport V2 bisogna intervenire sui linkage rod lunghi ? intendo quelli che partono dal piatto ciclico e arrivano fino su alla flybar ??
Grazie per l'aiuto.
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Vecchio 06 novembre 13, 00:56   #4366 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, per regolare il tracking delle pale sul 450 sport V2 bisogna intervenire sui linkage rod lunghi ? intendo quelli che partono dal piatto ciclico e arrivano fino su alla flybar ??
Grazie per l'aiuto.
sì, i cosiddetti "C"

a patto che non sia storto qualcosa nelle pinze o lo spindle
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Vecchio 06 novembre 13, 23:53   #4367 (permalink)  Top
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A scanso che il mio non è stato un lapsus liguae bensì un termine denigratorio del telaio baracca che ho preso, direi che il buon Abatantuono a questo punto affermerebbe:
"Modelliscta, se proprio proprio devi lavorare il carbonchio che è nero sctai attento che ti becchi il virus dell'antracite, e pebbacco!"
Scherzavo .....dillo anche al tuo Avatar che mi inquieta molto !!!
Non lo faccio più

Salutami l'Avatar....
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Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
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Vecchio 12 novembre 13, 18:45   #4368 (permalink)  Top
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E comunque, ho sovrapposto i vari semitelaietti il ergal con quelli equivalenti in carbonio (va bene così?), ho dremelato le eccedenze e adesso quello in c.....omposito (fregati!) è più leggero di quello metallico.
Ok, si riassembla il tutto e domenica vediamo, porca zozza!
Siamo a 670g in ordine di volo senza lipo.
Già meglio, direi già meglio.
C'è da dire che ho il supporto tubo coda in ergal anzichè in plasticone, pardon "tecnopolimero" come pure i supporti dei cuscinetti albero principale.
Ma che senso ha usare questi dettagli in ergal? Pura estetica? O che se cadi si devasta il telaio oltre che i dettagli? Help!

E preciso che ho uno Scorpion hk2226, pale fiberglass e servi metal gear: niente niente è tutto ciò che contribuisce al peso.....Che dite?


Per astroroma: figurati se non avevo capito che l'intervento tuo era pura goliardia.
L'avatar purtroppo sta facendo hovering nel mondo dei più: il rott più mansueto del pianeta ha esaurito le lipo



--------R.I.P.-------------
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Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
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Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 13, 02:20   #4369 (permalink)  Top
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Vecchio 30 novembre 13, 02:29   #4370 (permalink)  Top
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Ciao a tutti una domanda a volo..ma cambiando solo la radio il setup dell'ESC bisogna rifarlo secondo voi?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
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..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello
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